Nello studio di Uomini e Donne si è registrato un accesso diverbio tra Gianni Sperti ed Armando Incarnato come hanno avuto modo di osservare i fan del popolare dating show di Canale 5. Dopo la scelta di Alessandro Sp. che ha deciso di uscire dalla trasmissione in coppia con Pamela, l’opinionista ha preso la parola per lanciare qualche frecciatina elogiando la scelta fatta dal cavaliere che non ha perso tempo o trovato scuse per restare in trasmissione, a differenza di altri.
Una stoccata che ha indispettivo il cavaliere campano che si è sentito chiamato in causa e così ha risposto sprezzante: “Ma di chi mi devo innamorare? Di tua sorella?”. Un’uscita infelice che ha fatto esplodere di rabbia Gianni Sperti: “Non ti permettere. Non ti devi permettere perché metti in mezzo mia sorella. Parlasse a casa sua così. Io parlo italiano. Sto dicendo che tu qua non fai un c***”.
Uomini e Donne, Gianni Sperti esplode di rabbia contro Armando
Nel corso di un duro faccia a faccia, l’opinionista non ha risparmiato accuse nei confronti del cavaliere campano che nelle ultime due stagioni di Uomini e Donne non sta costruendo alcuna relazione, intrattenendo qualche sporadica frequentazione che si risolve come di consueto con un nulla di fatto , un modus operandi che è stato criticato da Gianni che ha evidenziato il fatto che Armando non ha mai portato a termine una relazione.
Leggi anche: Elodie, furiosa lite in aeroporto: “Me lo sono mangiato”
Le tensioni tra i due hanno dato adito ad un lancio di accuse da parte dell’opinionista che ha detto apertamente ad Armando di continuare a restare in trasmissione non per trovare l’amore ma solo per visibilità, è così esploso il caos in studio. Il parere dell’opinionista, condiviso da tanti fan di Uomini e Donne, questo quanto emerso sui social dove i sostenitori del dating show di Canale 5 hanno messo sotto attacco Armando, sposando in pieno le parole di Gianni Sperti e chiedendo un intervento da parte della redazione di Maria De Filippi.
Leggi anche: Avanti un altro chiude i battenti dopo 13 anni: parla un autore del programma condotto da Bonolis