x

Advertisement

Uomini e Donne. Giulio Raselli dice la sua su Giovanna Abate e Sammy Hassan e ci va giù duro

Advertisement

Dopo la sua esperienza, da corteggiatore prima e da tronista dopo, ad Uomini e Donne, Giulio Raselli ha trovata la sua compagna, Giulia D’Urso, preferendola a Giovanna Abate.

In seguito la non scelta è diventata a sua volta tronista del dating show di Canale 5.

A distanza di mesi dalla scelta di  Giulio sembra che tutto proceda bene. Invece la stessa cosa non si può dire della storia tra Giovanna e la sua scelta: Sammy Hassan.

Proprio Giovanna in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto intendere he ci sia una crisi tra i due.

Su tale argomento si è interpellato anche Giulio Raselli, che si è ritrovato a rispondere ad alcune domande dei suoi seguaci sul profilo Instagram.

Dopo aver raccontato della sua convivenza con Giulia, l’ex tronista ha commentato la presunta rottura tra Sammy e Giovanna.

Questa la risposta data da Giulio Raselli:

“Avranno avuto delle motivazioni valide, sicuramente sono stati penalizzati dal non potersi vivere più intensamente sotto l’aspetto fisico viste le molte restrizioni per il virus, mi auguro per loro possa mettersi tutto a posto”.

https://www.instagram.com/p/CB6VI3lD5hW/

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, parla della crisi tra Giovanna  e Sammy

In seguito ha spiegato meglio quale fosse il suo pensiero sulla presunta crisi tra Sammy e Giovanna attraverso delle Instagram Stories.

Così ha dato sfogo ai suoi pensieri andandoci giù duramente:

“Io non ho mai voluto commentare, anche durante il mio percorso e dopo quando sono uscito nonostante le varie critiche ma grazie al cielo ho seguito la mia testa e il mio cuore.

Da una parte c’è una persona che è stata idolatrata durante il percorso anche quando io facevo il tronista e lei la corteggiatrice,

però la grande differenza è che lei è uscita ed è durata 4 secondi, io sono qua che convivo e mi vivo il mio amore con tutto me stesso”.

Infine Giulio Raselli termina il suo commento con una frecciatina:

“In sintesi, prima di criticare osservate le persone e poi commentate. Io sono qua che mi vivo il mio amore, felicissimo come non mai di averlo fatto, dall’altra parte no

E scusate se non abbiamo pensato a fare la maglietta ma abbiamo pensato semplicemente a viverci”.

Leggi anche:

CONDIVIDI ☞