x

Advertisement

Uomini e Donne, Ida Platano a Verissimo: “Cosa provo ancora per Riccardo”

Advertisement

Recentemente, Ida Platano, nuova tronista di Uomini e Donne, ha parlato alla Toffanin a Verissimo. Qui, ha raccontato del suo passato spiegando cosa prova ancora oggi a Riccardo Guarneri.

Uomini e Donne, Ida Platano confessa i suoi sentimenti per l'ex Riccardo Guarneri

Prima di incontrare Alessandro Vicinanza, Ida Platano aveva un’altra relazione importante con Riccardo Guarnieri, entrambi noti per la loro presenza nel programma di Maria De Filippi. Ora Ida è tornata nel ruolo di tronista a Uomini e Donne, e c’è chi auspica che Riccardo possa ritornare per corteggiarla. Durante l’ultima edizione di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha interrogato Ida su cosa proverebbe se Riccardo ritornasse. Ida Platano ha evitato di rispondere direttamente, ma ha ammesso di conservare un certo affetto per il suo ex.

Ora, anche Alessandro è ritornato al programma, ed ha iniziato a costruire un legame con Roberta di Pauda, che in passato era stata coinvolta nelle vicende sentimentali di Ida. Ida ha commentato che c’è stata una sorta di riconciliazione tra lei e Roberta, come un modo per lasciarsi il passato alle spalle. Nonostante la riconciliazione, Ida ha escluso l’idea di un’amicizia più profonda, precisando che non ci sarà mai l’occasione di andare insieme a prendere un caffè.

Alessandro e Roberta si baceranno nelle prossime puntate

Ida Platano si imbarca in una nuova avventura nel programma Uomini e Donne. Racconta di essere entusiasta all’idea di incontrare nuove persone e di aprire il suo cuore: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare qualcuno con cui instaurare una relazione seria. Sono pronta a giocarmi questa carta e ad accogliere l’amore“. Inoltre, Ida enfatizza l’importanza di trovare qualcuno che la faccia sentire unica e speciale: “Desidero qualcuno che mi valorizzi, mi dedichi attenzione e mi faccia sentire importante”.

Nelle prossime puntate, si prevede che Alessandro e Roberta si scambieranno un bacio. Nonostante l’attrazione per Alessandro, la reazione è stata leggera: “Il bacio era atteso, ma le parole dopo, che si era trovato bene e che non aveva passato da tempo una serata così piacevole, quelle sì che hanno infastidito.”

Se dovesse ritornare Riccardo, Ida ha le idee chiare. Guarda al futuro desiderando una relazione autentica basata su amore e convivenza. Con Alessandro c’era leggerezza e complicità, ma la felicità era maggiore nei primi tempi. Con Riccardo, invece, ha provato sentimenti intensi, e nonostante i molti disaccordi, l’affetto persiste.

A “Uomini e Donne”, c’è stata la sorprendente riapparizione di Alessandro Vicinanza. Tuttavia, il suo ritorno non era per Ida, e durante la trasmissione, i due hanno avuto un vivace battibecco sulle difficoltà durante il loro rapporto. Ida non sembrava concorde con le affermazioni di Vicinanza. Attualmente, Alessandro è nei studi per un nuovo inizio con Roberta Di Padua, verso la quale c’era stata una reciproca simpatia, ma tutto ciò è stato interrotto quando Alessandro ha espresso il suo amore incondizionato per Ida.

 

CONDIVIDI ☞