Le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne, relative al trono di Ida Platano svelano quanto si vedrà in televisione dopo la pausa natalizia presa dal programma di Maria De Filippi. Da quanto riferito in rete la tronista si troverà alle prese con alcune frizioni con i corteggiatori. Il dating show di Canale 5 tornerà in video il prossimo 8 gennaio 2024, ma dalle indiscrezioni emerse dalle registrazioni l’attenzione delle prossime puntate si concentrerà sui corteggiatori della Platano alle prese con la frequentazione con Ernesto e Mario, i due che l’hanno particolarmente colpita.
Arriverà una segnalazione ad Ida sullo speaker campano: secondo quanto condiviso da una donna Mario e lei si sarebbero scambiati dei messaggi, un retroscena che porterà la tronista a chiedere delle spiegazioni. Il corteggiatore ha ammesso di aver scambiato dei messaggi con lei, per poi dire che non sarebbe andato via intenzionato a conoscere bene Ida.
Uomini e Donne, Ida Platano: accuse forti da parte del suo corteggiatore
Il comportamento di Mario, ha indispettito Ernesto che non ha neanche gradito l’atteggiamento della tronista con Mario, accusandola addirittura di non avere carattere, in quanto a suo dire non avrebbe gestito al meglio una situazione come quella andata in scena. La presa di posizione del corteggiatore di Uomini e Donne è stata evidenziata dalla sua decisione di lasciare lo studio successivamente
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma risponde per le rime a Maria De Filippi: “Non ho mai voluto visibilità”
Ernesto ha infatti scelto di abbandonare lo studio affermando di non essere in perfetta forma fisica a causa di una congiuntivite, una spiegazione che non ha convinto Ida Platano che, vedendolo allontanarsi, ha reagito seguendolo per capire se quella fosse la motivazione reale della sua uscita dallo studio. Nelle prossime puntate del Trono Classico si attendono aggiornamenti sull’esperienza di Ida alle prese con i suoi corteggiatori.
Leggi anche: Affari Tuoi, caos dopo la vittoria dei 50mila euro: sospetto tremendo su Eleonora e il Dottore