x

Advertisement

Uomini e Donne. Isabella Ricci annuncia la fine del suo matrimonio: “Ci siamo separati legalmente”

Advertisement

Un ex volto di Uomini e Donne ha annunciato che lei e il cavaliere si sono lasciati dopo che si erano sposati: Isabella Ricci Fabio Mantovani nel giro di poco tempo si sono sposati e separandosi legalmente. I due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi a distanza di circa un anno dal loro matrimonio hanno deciso di separarsi, una notizia che ha sorpreso i fan di Uomini e Donne che hanno seguito ogni fase del loro amore ritendendo che la coppia avesse un rapporto solido.

L’ex dama affacciandosi dal suo profilo Instagram ha comunicato questo retroscena privato: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”. Un post scarno ma significato dal quale si desume la delusione dell’ex dama del dating show di Canale 5 per un sogno d’amore infranto precocemente. Il contenuto social di Isabella è stato commentato da tanti utenti che le hanno dimostrato affetto e sostegno, empatizzando con la sua vicenda personale.

Isabella Ricci Io e Fabio Mantovani

L’annuncio dell’ex dama di Uomini e Donne

Dopo le nozze i due avrebbero subito affrontato delle frizioni visto che hanno già concluso legalmente la loro separazione, ma a parte il telegrafico annuncio Isabella Ricci non ha motivato le ragioni per cui ha deciso di troncare la sua relazione con Fabio Mantovani, l’uomo che aveva deciso di sposare dopo una breve frequentazione una volta che aveva deciso di abbandonare Uomini e Donne.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti alle prese con i cambiamenti dopo il parto: “Non mi entra più nulla, ma accetto il mio nuovo corpo”

Per conoscere i motivi del loro addio forse bisognerà attendere che la coppia venga invitata in studio dalla padrona di casa, ma si tratta di un’evenienza remota, in quanto si presume che dopo una separazione non si abbia di certo voglia di spiattellare le ragioni di quello che è un fallimento sentimentale per entrambe le parti. Infatti la coppia nata nello studio di Uomini e Donne dopo solo un anno di matrimonio ha deciso di chiudere la loro unione probabilmente per delle motivazioni serie ed importanti.

Leggi anche: Chi l’ha visto nella bufera, esplode la polemica sul servizio su Giulia Tramontano: “Una speculazione sul dolore”

CONDIVIDI ☞