Tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha recentemente commentato le dinamiche in studio che vedono come protagonista assoluta come sempre Gemma Galgani. Durante la partecipazione della Ricci al dating show di Maria De Filippi tra le due dame non è mai corso buon sangue, come confermano anche le critiche che lei ha rivolto a Gemma una volta uscita dal programma ad inizio dicembre con Fabio Mantovani, il corteggiatore sceso in studio per conoscerla.
A differenza della dama torinese che è da ormai circa undici anni una presenza fissa nello studio di Uomini e Donne, Isabella alla sua seconda stagione ha trovato l’amore e mentre si gode la sua storia non ha rinunciato a puntare il dito contro la sua ex rivale del parterre femminile dello storico programma di Canale 5.
Isabella Ricci demolisce Gemma Galgani
Isabella Ricci in una sua recente intervista ha rivolto delle parole velenose nei confronti di Gemma, dopo aver comunque svelato che la sua frequentazione con Fabio prosegue bene. Intervistata da Mondo Tv, l’ex dama del dating show di Canale 5 si è presa la sua rivalsa nei confronti di Gemma, che l’ha sempre accusata di essere finta e costruita. Uscita di scena da Uomini e Donne dopo aver trovato l’amore, Isabella si è tolta qualche sassolino dalle scarpe commentando con tono caustico la condotta della sua ex rivale.
Leggi anche: Vittoria Puccini, rivela la verità sulla rottura con Alessandro Preziosi: “Io non tiravo fuori il meglio di…”
“A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore. La seguo dal 2015 e ogni volta mi viene da sorridere. Dopo aver pianto per Costabile quindici giorni prima, se è vera c’è da mettersi le mani nei capelli. Mi sembra un mondo di attori. Mi sembra un copione visto e stravisto. Evidentemente funziona così e c’è gradimento del pubblico” – queste le parole infuocate con cui ha condannato Gemma senza alcun appello.
Leggi anche: Gemma Galgani, lacrime e rabbia contro Leonardo a Uomini e Donne: “Sei un falso! Vergognati”