x

Advertisement

Uomini e Donne. Luca Daffrè sotto attacco: “Una sua corteggiatrice è un volto noto in tv”

Advertisement

La presenza di Alessia tra le fila delle corteggiatrici di Uomini e Donne scese per Luca Daffrè ha fatto discutere il web che segue da anni il popolare dating show di Canale 5. Una volta scoperto che la corteggiatrice ed il tronista si erano scambiati qualche messaggio social, sono sorti dubbi e curiosità, in tanti si sono messi a ricercare informazioni sull’identità della ragazza scoprendo che non si tratta di una semplice ragazza madre.

Alessia Spagnulo che ha chiesto alla redazione di poter scendere per corteggiare Luca facendo presente i contatti social con lui non è di certo la ragazza della porta accanto, infatti è molto attiva sui social, il suo profilo Instagram conta più di 240mila follower ma ha anche collezionato altre esperienze in tv tra cui quella più recente di giornalista sportiva.

Uomini e Donne, Luca Daffrè nella morsa dei sospetti

Anche se si è presentata come mamma ha alle spalle diverse esperienze come modella ed attrice, oltre ad aver preso parte a Miss Italia 2018 dove fece parlare molto di sé perché all’epoca era diventata da poco mamma e così si era portata dietro la piccola Chloè. Archiviata l’esperienza del famoso concorso di bellezza, Alessia è stata ospitata nella cornice di Domenica In dove ha avuto modo di dare la sua testimonianza di mamma alle prese con Miss Italia.

Alessia Spagnulo
Alessia Spagnulo

Una volta vista nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Luca Daffrè non si è sorvolato sui trascorsi dei due che si sono sentiti prima che il tronista partisse per l’Honduras per prendere parte alla passata edizione dell’Isola dei Famosi, entrambi hanno confermato questa versione ribadendo che da allora non hanno avuto altri contatti.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato sotto accusa, Milly Carlucci costretta a scusarsi: “Le sue parole non bastano deve…”, protesta il pubblico  

Ma questo retroscena ha indispettito non pochi telespettatori che hanno criticato la corteggiatrice, insinuando il sospetto che i due si siano potuti mettere d’accordo e che quindi si ritroveranno a seguire un copione nel programma di Maria De Filippi. Ma qualcuno ha dissentito: alcuni fan di Uomini e Donne infatti credono nella buona fede del tronista che dopo aver archiviato già esperienze con il dating show sembrerebbe più a suo agio e pronto a mettersi in gioco per trovare finalmente l’amore.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Nicole Santinelli: età, vita privata

CONDIVIDI ☞