Spettacolo

Uomini e Donne. Maria De Filippi furiosa sbotta contro un altro cavaliere e lo manda a casa

Lo studio di Uomini e Donne diventa spesso teatro di discussioni e scontri che finiscono per coinvolgere la stessa Maria De Filippi, chiamata in causa a dissipare tensioni oppure a redarguire i suoi ospiti del parterre del Trono Over. Durante la puntata trasmessa il 13 febbraio la conduttrice pavese si è infuriata con un cavaliere smascherandolo platealmente ed invitandolo a lasciare il dating show. Infatti Claudio F., conteso scherzosamente da Tina Cipollari e da Gemma Galgani, ha finito per tradirsi da solo.

Ricostruendo le ultime vicende di Uomini e Donne è emerso che Gemma ha conosciuto non solo Claudio, ma anche Michele e Roberto. I tre sono stati accusati di non aver avuto una condotta galante verso la dama come ha ribadito Gianni Sperti che ha difeso Gemma, in particolare Claudio ha rivolto alla storica ospite del dating show qualche battuta di troppo.

Mentre la discussione si gonfiava con l’intervento di diversi protagonisti, è intervenuta a gamba tesa Maria De Filippi che ha pungolato Michele, il cavaliere aveva accettato il numero di Gemma per poi precisare che non voleva conoscerla, e la padrona di casa ha sbottato contro di lui: “Come funziona lo sapevi”. La conduttrice ha poi affilato le armi contro Claudio, che lasciato seduto al centro dello studio è stato raggiunto da due dame, il cavaliere ha inoltre ammesso di frequentare anche Gabriella, ma nel tirare le somme ha finito per concludere le frequentazioni.

A quel punto la conduttrice pavese ha manifestato il suo fastidio nei confronti di Claudio, il quale si è presentato pavoneggiandosi per le sue ricchezze. Maria De Filippi ha fatto una sfuriata al cavaliere raccontando che lui si è detto innamorato di Gabriella: “Guarda che l’applauso te lo fanno ancora. No, l’applauso non è il caso che tu me lo fai. Non sapevo che tu facessi anche la produzione. È tanto curioso quello che ti succede… Lui scopre di essere preso da una persona con cui non ha avuto niente. Non ti ricordi come si chiama la persona o il bacio? Quindi lunedì ti è venuto questo innamoramento? È stupita anche lei. Si sente un po’ presa in giro”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi manda a casa un altro cavaliere

La conduttrice ha così sottolineato che non ha creduto all’improvviso sentimento di lui che al tempo stesso si è ritrovato anche a giocare con Tina Cipollari che si era detta interessata al cavaliere in modo scherzoso. È stata poi la volta di Gabriella che ha ricostruito i fatti: “C’è stato semplicemente un bacio a sfioro, chiamiamolo così, ma assolutamente nulla. È stato un pressing dalla prima volta. La prima cena è stata quella in cui ci siamo conosciuti. E devo dire che si è dimostrata una persona simpatica e brillante. Ma mi ha detto di dargli un’esclusiva. Io gli chiedo: ma esclusiva su cosa?”.

Per tutta risposta Claudio ha precisato che con Gabriella avrebbe potuto avere una storia ma poi ha deciso di giocare con Tina, queste le accuse di Maria de Filippi, mentre lui ha cercato di giustificarsi asserendo: “Quando c’è stato il feeling con Tina, non avevo ancora maturato il sentimento per Gabriella”.

Leggi anche: In aumento il prezzo delle sigarette e di altri prodotti per fumatori: ecco a quanto ammonta il rialzo

Incalzando il cavaliere, la padrona di casa ha fatto saltare fuori la verità, Claudio avrebbe detto a Gabriella che in realtà non gli interessava nessuna dama con cui stava uscendo scatenando la reazione di Tina: “Non è che puoi trattenere 3 o 4 persone e dire che le hai tenute per cortesia”. Gianni Sperti spazientito ha sbottato contro di lui: “Adesso non potrai più conoscere altre persone? Visto che sei innamorato… Adesso deve andare a casa a riflettere”. Claudio ha così ha lasciato lo studio trovando come accompagnamento le parole sprezzanti di Maria De Filippi: “Senza nessuna grave perdita”.

Leggi anche: Guendalina Tavassi in ospedale con il volto fasciato, l’annuncio choc: “Non vi spaventate, vi spiego cosa ha fatto”

 

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Storie

Mio fratello ha escluso mio figlio dal suo matrimonio ‘senza bambini’, ma ha invitato altri cuginetti

Recentemente, la mia famiglia è stata invitata al matrimonio di mio fratello: io, mio marito,…

14 minuti fa
  • Attualità

Dramma al ristorante: Nigra Farinelli si accascia durante una cena con le amiche e muore improvvisamente

Una serata tra amiche si è trasformata in tragedia a Comacchio, in provincia di Ferrara,…

21 ore fa
  • Spettacolo

Bruno Vespa svela il suo stipendio in Rai e l’offerta milionaria di Mediaset: «Mi propose il doppio, ma ho rifiutato»

Bruno Vespa, storico volto di Porta a Porta e simbolo della Rai, ha recentemente raccontato…

21 ore fa
  • Attualità

Valerio Scanu saluta il suo cane con un funerale speciale: “Gemello, ci rincontreremo”

Valerio Scanu ha commosso i fan con un gesto d’amore straordinario verso il suo amato…

22 ore fa
  • Spettacolo

“Sempre dro*a , ses*o e tro*e”: la mamma di Tony Effe boccia le sue canzoni

Tony Effe continua a far parlare di sé, ma questa volta non per un nuovo…

23 ore fa
  • Spettacolo

“Cosa mi ha proposto di fare”: la rivelazione di Luca su Jessica al Grande Fratello sconvolge tutti

Al Grande Fratello, i riflettori sono puntati su Luca e Jessica dopo una settimana di…

23 ore fa
  • Storie

Ho scoperto qualcosa di sconvolgente su mio marito sfogliando il suo album fotografico universitario.

Theresa, una nostra lettrice di 37 anni, si è trovata improvvisamente di fronte a una…

1 giorno fa
  • Spettacolo

Scoppia il caso Tony Effe: critiche e scontri tra artisti, Emma risponde furiosa

La vicenda Tony Effe continua a far discutere, spaccando l’opinione pubblica e dividendo anche il…

2 giorni fa
  • Attualità

Striscia La Notizia, fuorionda di 4 di sera: Francesca Barra furiosa con Roberto Poletti, accusa di “boicottaggio”

Il clima natalizio non sembra essere arrivato negli studi di 4 di sera, il talk…

2 giorni fa
  • Storie

Ho Finto un’Emergenza per Mettere alla Prova l’Impegno del Mio Fidanzato

Una ragazza racconta di aver commesso un grave errore nella sua relazione sentimentale, spinta dall'insicurezza…

2 giorni fa