Ancora una volta lo studio di Uomini e Donne è stato teatro di discussioni accese che hanno portato Maria De Filippi a prendere delle decisioni. Nel corso della puntata in onda il 19 dicembre la conduttrice pavese si è trovata a supportare Gemma Galgani che è tornata a centro studio per parlare della sua frequentazione con Mario, ma accanto a lei si è anche seduta Gabriella così si è scoperto un retroscena clamoroso sul cavaliere con cui la dama torinese aveva intrapreso una conoscenza.
Gemma dopo aver inchiodato il cavaliere è venuta a sapere che Mario ha intrapreso delle nuove conoscenze, tra cui quella con la signora Gabriella. Incalzando il cavaliere, Queen Mary gli ha detto: “Quindi l’amore per Gemma, diciamo così, era terminato?”, Mario ha replicato sprezzante: “Certamente”. Non è mancata la frecciatina di Gianni Sperti che è andato contro di lui per appoggiare Gemma, così Mario è corso al riparo scaricare le colpe a lei per poi concludere di averci riflettuto e di non aver visto lo stesso coinvolgimento dimostrato da Gemma, che ha deciso di screditarlo pubblicamente nel corso del confronto faccia a faccia nello studio di Uomini e Donne.
Agguerrita come non mai Gemma ha fatto sapere di avere una grande novità, ma per tutta risposta Maria De Filippi ha interpellato Gabriella, la quale ha raccontato di voler conoscere Mario pur decidendo di andare a cena con lui per poi precisare: “Non c’è nessun tipo di attrazione”. È stata poi la volta di Gemma che ha fatto la sua scoperta visionando il profilo Facebook del cavaliere sul quale ha rintracciato alcuni dettagli sospettosi.
Gemma attacca Mario e svela l’altarino
“Mario ha pubblicamente scritto sul suo profilo Facebook aperto a chiunque, quindi sono legittimata a parlare di quello che tu hai scritto. Hai parlato della trasmissione, facendo un rendiconto dell’altro giorno. Sono un po’ nervosa, perché hai scritto ‘tutto questo è stato fatto per audience e per fare spettacolo’. Faccio un passo indietro al 21 novembre, dove ha scritto ‘mi hanno cercato perché sono un personaggio’” – a questo commento ha replicato Gianni: “Ti riconosceranno in molti per la brutta figura che hai fatto”.
Non si è neanche tirata indietro Tina Cipollari che ha preso la parola per dire la sua: “Se stanno cercando un personaggio, vanno a proporre un tipo come te?”. Proseguendo le sue rivelazioni Gemma ha fatto cenno ad un commento di Mario nel quale ammette di averla mollata, per poi raccontare che tra i commenti su Facebook qualcuno gli ha suggerito di uscire con Roberta Di Padua, segnalando anche la sua risposta – “magari”.
Come un fiume in piena la dama di Uomini e Donne ha annunciato la parte più triste: “Sei la decadenza dell’etica. C’è una cosa importantissima, tu hai violato e preso in giro tutti quanti. Ti invito a stare zitto, hai detto una cosa gravissima. Un signore ha scritto a Mario dicendo che la mia versione non poteva essere veritiera… Che tutto questo era stato combinato, perché Alessandro d’accordo con me ha fatto la spia. E tu hai detto ‘sono d’accordo con te’. Dovresti sprofondare”.
La reazione di Maria De Filippi che caccia dallo studio di Uomini e Donne il cavaliere
Si sono fatti sotto contro il cavaliere i due opinionisti mentre il cavaliere ha cercato di deviare il discorso: “Con Gemma non è andata, passiamo avanti”. Ma la dama torinese è tornata all’attacco: “Tu hai infangato me e lui e devo stare zitta? certo che posso parlare quanto voglio, dovresti sono vergognarti! Io non ho neanche il numero di Alessandro”.
Invitato a commentare Alessandro Rausa si è limitato a confermare le parole di Gemma Galgani, e così Tina ha sbottato furiosa: “Questo signore ha perso di credibilità, non capisco perché sta qua sto pagliaccio”. Ma noncurante delle accuse Mario si è riseduto nel parterre facendo finta di non capire e così è intervenuto Gianni: “Forse non ci siamo capiti, quella non è casa tua. Noi non gradiamo la tua presenza in questo studio, perché sei una persona falsa”.
In imbarazzo, Mario ha tentennato prima di uscire dallo studio di Uomini e Donne, ed a quel punto Maria De Filippi ha tuonato contro di lui invitandolo a non tornare più: “Al di là di quello che sta succedendo, la televisione è una bella e una brutta bestia, perché enfatizza le cose. La tua quotidianità poteva cambiare, perché poteva essere diversa. Il fatto di essere riconosciuto per strada ti ha fatto perdere la testa.
Non credo tu sia disonesto, ma penso che ti sia fatto prendere la mano. Rifletti a casa tua, con la tua famiglia. Magari poi richiami la redazione, con uno spirito diverso. Lasciamo i social ai giovani. Il fatto che tu lo lasci aperto a tutti, allo stesso tempo, dimostra ingenuità. Tutto qua, non è niente di grave. Le cose gravi sono altre. Secondo me se tu ci rifletti a casa con calma e poi ci richiami”.
Leggi anche: Sonia Bruganelli fuori dal ”Gf Vip”? Ecco chi é la probabile sostituta