I fan di Uomini e Donne come anche gli esperti di gossip si sono concentrati su una delle ultime coppie uscite dalla trasmissione: Matteo Ranieri e Valeria Cardone. L’assenza di condivisioni social ha insospettito anche l’influencer Deianira Marzano: Miss Gossip ha pubblicato una sua storia su Instagram con l’immagine di un fantasmino a cui ha impresso la dicitura: “Matteo Ranieri e Valeria Cardone la coppia fantasma”. Le sue parole sono suonate come una velata accusa ed insinuazione, che ha fatto sospettare il web che ha iniziato a chiedersi con più insistenza se davvero i due stanno ancora insieme dopo essere usciti in coppia da Uomini e Donne.
Dopo le prime immagini insieme, i due, che teoricamente dovrebbero stare insieme da circa un mese, non sono stati molto attivi sui social, una conferma del fatto che l’ex tronista e la modella di Casoria non si devono spesso. Matteo, che vive a Genova, e l’ex corteggiatrice campana dopo la scelta che li ha visti uscire insieme dal popolare programma di Canale 5, per ragioni logistiche e legate ai loro impegni, si vocifera, non si sono visti molto nelle ultime settimane.
Matteo Ranieri e Valeria Cardone, da quanto insinuato da recenti brusii sul web potrebbero essere una coppia non solo fantasma, ma solo di facciata. Chi segue sui social i due ex volti del dating show, ha potuto constatare che non sembrano vedersi molto dopo i grandi proclami d’amore che si sono scambiati una volta usciti insieme dallo storico programma di Maria De Filippi. Alle insinuazioni di Miss Gossip hanno fatto eco i commenti di diversi fan di Uomini e Donne che hanno iniziato ad insinuare dubbi e sospetti sulla coppia. Non solo i due non hanno condiviso molti scatti insieme ma quelli apparsi sui loro profili social sono per lo più degli shooting scattati per le loro agenzie.
Ad infittire i sospetti del web ci ha pensato la stessa modella campana che ha pubblicato di recente una foto a cui ha allegato un messaggio sibillino: “mi manchi”, non specificando a chi si stesse rivolgendo. Non si è fatta attendere la risposta degli internauti che hanno abbracciato la tesi che la coppia più che fantasma non sia in essere, perché Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbero più presi da altro, piuttosto che dal desiderio di viversi la loro storia, si è così messa in dubbio l’autenticità del loro rapporto e la veridicità dei loro sentimenti.
Leggi anche: Antonio Jorio, sapete che fine ha fatto il famoso tronista di Uomini e Donne? Il cambiamento di vita è sconvolgente
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…