È arrivata la resa dei conti tra Matteo Ranieri e la sua ormai ex corteggiatrice Federica Aversano, tornata nello studio di Uomini e Donne per l’ultimo confronto con il tronista, dopo un percorso alquanto altalenante che li ha portati ad un bivio e poi ad una strada senza ritorno. La conoscenza con Federica è stata definitivamente interrotta dal tronista, che dopo aver detto di essersi sentito umiliato da lei ha ammesso di aver cambiato parere proprio durante la sua lunga assenza dalla trasmissione.
Un argomento che è stato affrontato mentre Matteo era al centro studio per raccontare la sua esterna con Valeria che ha speso delle belle parole per riassumere le sensazioni provate insieme a lui: “È stata una bella esterna, con la felpa l’ho sentito vicino a me, sono molto felice, siamo andati a casa sua, è come se mi avesse fatto conoscere un po’ della sua vita, ho voluto lasciargli qualcosa di mio, per farmi sentire più vicina”. Ma poi Maria De Filippi è passata ad un tasto dolente e rivolgendosi al tronista ha detto: “C’è un ritorno, due settimane tu e Federica non vi siete visti, volete dirvi delle cose?”.
Uno davanti all’altra hanno avuto modo di chiarire le questioni rimaste in sospeso, e così Matteo Ranieri ha riassunto i contrasti tra di loro, che lo hanno portato ad interrompere la conoscenza con Federica. “Io esco dalla puntata dopo che tu arrivi a chiedermi scusa, sinceramente ti dico non mi sento di ballare con te perchè non mi viene spontaneo, in esterna ti dico non ce la faccio più perchè due persone possono anche piacersi però se poi non arrivano a incastrarsi, sono stato bene con te ma anche tanto male, non riuscivo a farmi capire”.
Il tronista amareggiato si è mostrato alquanto freddo con lei sentenziando: “Mi sono sentito umiliato, sono una persona che tende a trattenere le cose, dico provo a ridarmi una possibilità con questa persona, in esterna non ti ho vista troppo dispiaciuta, ti ho vista più razionale”. Non si è fatta attendere la risposta di lei: “Era proprio questa l’ansia che avevo nel rivederti”. Prendendo di nuovo la parola, il tronista ha rivendicato la sua sincerità confessandole di non aver sentito la sua mancanza durante le due settimane che non si sono visti.
Una rivelazione che ha spinto la corteggiatrice a replicare, dopo una premessa con cui ha concordato con le parole di Matteo: “Se mi dici non mi sei mancata a me basta alzarmi e andarmene. Non vorrei mai mi dicessi una bugia”. Dopo che Federica si è congedata dallo studio salutando Matteo lui ha chiosato con la padrona di casa con tono fermo ma amareggiato: “Mi dispiace tantissimo però non puoi dire una cavolata a una persona, ho sempre paura di sbagliare. Sono arrivato al punto tale che ho l’ansia, io devo avere la voglia di vedere quella persona. Mi dispiace per lei. Non posso farci niente”.
This post was last modified on 13 Marzo 2022 9:39
È tempo di chiarimenti per Angelo Madonia, l’ex maestro di Ballando con le Stelle che,…
A pochi giorni dalla semifinale, Ballando con le Stelle è finito al centro delle polemiche…
Non tutte le relazioni madre-figlia sono piene di amore e comprensione. Questo è il caso…
La casa del Grande Fratello continua a regalare emozioni, e stavolta è stata Federica Petagna…
Un vero colpo di scena ha sconvolto il mondo di Ballando con le Stelle: per…
La clamorosa esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è l’argomento del momento.…
A Ballando con le Stelle non c’è mai un momento di pausa! Dopo la clamorosa…
Barbara d’Urso, una delle icone più amate (e discusse) della televisione italiana, sta attraversando una…
Eleonora Giorgi, attrice amatissima dal pubblico italiano, non smette di sorprendere con il suo spirito…
Selvaggia Lucarelli non smette mai di sorprendere, e anche quest’anno è uno dei volti più…