Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, potrebbe essere allontanata dal popolare dating show di Canale 5, secondo alcune voci di corridoio che circolano a Mediaset, sembra che la decisione sia stata presa da Pier Silvio Berlusconi in persona che non gradirebbe la sua presenza. Quando pensiamo a Uomini e Donne, il dating show più famoso e amato della tv italiana, è impossibile non pensare a Tina Cipollari. La vamp ha rivestito per anni il ruolo di opinionista, assieme all’amico e collega Gianni Sperti, e deve il suo successo proprio a questo programma.
Tina ha iniziato la sua avventura nel programma come corteggiatrice e poi come tronista, poi come opinionista alle prime armi conobbe Kiko Nalli, che la corteggiò e divenne suo marito. Nonostante l’idillio sia finito, i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli. Tina Cipollari è una donna forte e determinata, una vera guerriera, non ha mai avuto problemi ad esprimere le sue opinioni in studio, mettendo in scena dei veri e propri attacchi verbali nei confronti dei vari partecipanti, sia del Trono Classico che Over. Tra le sue più acerrime nemiche c’è la dama torinese Gemma Galgani.
Il futuro di Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne, la decisione di Pier Silvio Berlusconi
Tuttavia, sembra che il suo modo di fare e di porsi abbia portato Pier Silvio Berlusconi a volerla allontanare dal dating show. L’AD delle Reti Mediaset ha già deciso di intervenire a gamba tesa al GF Vip 7, che aveva preso una piega troppo trash. Pare che l’AD voglia mettere definitivamente la parola fine alle diatribe troppo accese, dove volano troppi stracci in studio, oltre che sonore parolacce, cancellate coi bip.
Leggi anche: Simona Ventura in bikini a 58 anni, i social si dividono: “Alla tua età non lo puoi fare”
Sarà dunque compito di Maria De Filippi cercare di mantenere calmi gli animi e di parlare chiaramente con la sua storica opinionista. Se le voci di corridoio sono vere, Tina potrebbe perdere il suo posto di opinionista. Ovviamente, anche a tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, sarà chiesto di mantenere comportamenti più consoni a un programma tv, che va in onda di primo pomeriggio su una Rete Nazionale e in fascia rigorosamente protetta.
Leggi anche: Caterina Balivo, la foto in bikini conquista il web: “Brava, la tua bellezza al naturale vale molto”