x

Advertisement

Uomini e Donne, registrazioni sospese, il retroscena: “Problemi personali di Maria De Filippi”

Advertisement

Maria De Filippi pare abbica fermato la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, il popolare programma Mediaset il cui ritorno sul piccolo schermo è previsto per il 11 settembre nel palinsesto di Canale 5. Tuttavia, sembra che ci siano state alcune complicazioni. Gli esperti suggeriscono che ci potrebbero essere problemi che mettono a rischio la messa in onda del programma.

Si dice che la conduttrice pavese abbia affrontato alcuni gravi problemi personali, motivo per cui la seconda puntata è stata saltata. Ma andiamo con ordine. Nella prima puntata, registrata il 24 agosto, sono stati introdotti tre nuovi tronisti. Inoltre, in studio c’erano alcuni dei protagonisti di Temptation Island. Il programma ha anche dato grande spazio al Trono Classico e ad alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Maria De Filippi ferma la registrazione di Uomini e Donne

Uomini e DonneGli opinionisti di quest’anno sono gli storici volti del popolare dating show di Canale 5, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari, nonostante le voci di possibili esclusioni, ma poi sono arrivate nelle ultime settimane le conferme. Nel corso della prima puntata della nuova edizione, in studio c’era anche Filippo Bisciglia, che ha così parlato delle coppie che hanno preso parte a Temptation Island, ricevendo un caloroso applauso, il momento clou della puntata ha visto Maria De Filippi dare un consiglio a Francesca.

Leggi anche: Chanel Totti presa di mira sui social: “Che me***, hai solo 16 anni”

Tuttavia, la registrazione della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne è stata annullata a causa di “motivi personali legati a Maria De Filippi”, come annunciato dall’account Twitter di AmiciNews che ha precisato a proposito della seconda registrazione, il piccolo disguido legato alle registrazioni, ma a quanto pare la puntata verrà recuperata la prossima settimana nessuna preoccupazione quindi per Queen Mary.

Leggi anche: Maria Teresa Ruta, la drammatica confessione sulla figlia Guenda Goria: “So che stai male…”

CONDIVIDI ☞