x

Advertisement

Uomini e Donne. Sara e Sonny sposi: nozze da favola in Marocco e cicogna in arrivo per la coppia

Advertisement

Due vecchi volti di Uomini e Donne, Sara e Sonny hanno annunciato le loro nozze svelando anche che presto diventeranno genitori. L’ennesima coppia che si è creata nel dating show condotto da Maria De Filippi ha deciso di coronare il proprio amore con un matrimonio dopo un periodo altalenante della loro relazione che ha portato i due a lasciarsi per poi tornare insieme.  Come annunciato sui social Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono legati in matrimonio domenica 5 marzo, con una scenografica cerimonia marocchina, ed infatti le nozze si sono celebrate a Rabat, l’ex tronista di Uomini e Donne è infatti di origini marocchine.

I due hanno infatti deciso di seguire la tradizione della sposa e di unirsi in matrimonio con rito marocchino caratterizzato da uno specifico rituale e da cambi d’abito frequenti, con dei vestiti spettacolari. La sposa si è fatta immortalare infatti con un abito fiabesco sui toni luminosi del verde con base decorata da dettagli gold in rilievo. Lo sposo, Sonny Di Meo ha invece indossato un vestito tradizionale bianco, seguendo così il rituale della famiglia della donna amata legata alle tradizioni marocchine.

Uomini e Donne, Sara e Sonny sposi: nozze da favola in Marocco

Dalle foto apparse sui social si nota che Sara, ex tronista di Uomini e Donne è in attesa: si evidenzia un pancino appena accennato che avrebbe spinto i due ad accelerare i tempi per diventare una famiglia. Si tratta di una notizia non confermata dai due ex volti del dating show in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Sara e Sonny si sono sposati

Leggi anche: Uomini e Donne. “Ida Platano ed Alessandro Vicinanza si sono lasciati”: ecco gli indizi che alimentano i sospetti dei fan

La coppia immortalata in una serie di scatti è apparsa raggiante ed emozionata alle prese con un lungo cerimoniale, tipico dei matrimoni marocchini all’insegna di una serie di gesti rituali e costumi e balli scenografici inseriti in una cornice che mixa insieme religione e folklore. In Marocco la fanno da padroni nelle feste e neri rituali delle raffinate decorazioni realizzate sulla base di tessuti preziosi dalle tonalità vistose affiancati ad altri oggetti tipici della tradizione popolare tra cui le lanterne marocchine e l’amaria, una struttura in legno.

Leggi anche: C’è posta per te. Il dramma di Roberta, il figlio non vuole ricucire i rapporti e le chiude la busta: “Per me è morta”

CONDIVIDI ☞