Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha visto nascere molte coppie, ma non tutte hanno avuto un lieto fine soprattutto nelle ultime stagioni. Una delle coppie più recenti a dirsi addio è quella formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea, che si sono scelti nel giugno 2022. La notizia della loro rottura è stata annunciata da Veronica sui suoi profili social.
La fine della relazione è stata una sorpresa anche per Veronica, che ha dichiarato di non averlo mai immaginato e di non poter dare spiegazioni sul motivo della rottura. Ha aggiunto che capisce la curiosità del pubblico, ma che la situazione le fa male e ha deciso di chiarire una volta per tutte che lei e Matteo non stanno più insieme.
Uomini e Donne: la fine della storia d’amore tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea
L’ex tronista di Uomini e Donne, Veronica ha ribadito che non credeva che la loro storia d’amore sarebbe finita in questo modo e che non conosce le ragioni della rottura, inoltre ha spiegato che, secondo lei, i problemi ci sono in qualsiasi tipo di relazione, ma per superarli serve pazienza, volontà e soprattutto amore, e nel caso della loro coppia, questi elementi erano presenti solo da parte sua.
Leggi anche: Pomeriggio 5: Myrta Merlino modifica tutto, tra i cambiamenti il ritorno del pubblico parlante
L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche rivelato che l’amore che credeva di vivere in questa relazione era totalmente a senso unico e che è stato completamente rinnegato alla fine della storia da parte di Matteo. In questo momento, Veronica si sente delusa, affranta e ferita da una persona che era convinta non l’avrebbe mai ferita, tradita o fatta soffrire. Veronica ha invitato i suoi seguaci a non rivolgerle più domande su Matteo e sulla fine della loro storia d’amore, aggiungendo che non ha intenzione di chiudersi in se stessa e di piangersi addosso: ora vuole guardare avanti, mettersi tutto alle spalle e ripartire.