Nello studio di Uomini e Donne, spesso gli animi si scaldano e portano a delle tensioni tra i protagonisti del parterre del Trono Over come si è visto nella puntata andata in onda il 19 aprile. Gli ospiti del dating show di Maria De Filippi hanno quasi sfiorato la rissa rendendosi protagonisti di un faccia a faccia infuocato che ha visto fronteggiarsi due dame. Il clima si è acceso prima con i pareri taglienti di Tina Cipollari nei confronti di Elio: “Ma chi sei? Ma vedi sto cafone”, ha detto l’opinionista al cavaliere.
La storica opinionista ha messo in chiaro che non apprezza il cavaliere definendolo un falso signore che in realtà sarebbe un fallito che si atteggia soltanto con modi di fare già visti nello studio di Uomini e Donne e quindi sgamabili.
Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra due dame
Dopo questa parentesi, si è passati ad un battibecco convulso tra due dame: lo scontro infuocato tra Gemma e Paola, non nuove a scambiarsi provocazioni per via dei rapporti tesi tra di loro. Le due dame non sono di certo amiche, già hanno avuto discussioni nello studio di Uomini e Donne per via dell’interesse per lo stesso cavaliere, confermando con la loro ultima querelle che tra di loro non corre buon sangue. Le due dame si sono ritrovate ad avere una frequentazione in comune: entrambe sono uscite con Elio ma le cose non sono andate bene, ma Gemma ha precisato che la sua uscita con il cavaliere sia andata meglio di quella con Paola.
Tra gli scambi di battute tra le due dame, c’è stata un’affermazione di Paola: “La verità è che Elio vorrebbe una donna esteticamente come me, ma affamata come lei”, che ha fatto scattare Gemma. Toccando un nervo scoperto della dama piemontese, la sua interlocutrice le ha fatto perdere la proverbiale compostezza, così la storica presenza del Trono Over si è alzata per farsi sotto, mettendosi facci a faccia con Paola seduta in seconda fila nel parterre femminile “regalando” un duello che poteva finire in rissa sfiorata.
GEMMA CHE SI ALZA E VA DA PAOLA AIUTOOOO #uominiedonne pic.twitter.com/ryEqKFUzkY
— trashtvstellare (@tvstellare) April 19, 2023
Leggi anche: Milly Carlucci, brutta batosta in tv: “È imbarazzante, non regge il confronto contro Maria De Filippi”
La Galgani infuriata non si è trattenuta e così rivolgendosi all’altra dama le ha detto: “Ti strappo i capelli uno a uno”. Una discussione che è proseguita tra le due donne fino a quando non è intervenuto Armando Incarnato che ha cercato di spegnere la tensione, invitando Gemma a non abbassarsi al livello di Paola. Si prevedono prossimi scontri tra le due con fulmini e saette nello studio di Uomini e Donne.
Leggi anche: Fabio Fazio pronto a dire addio alla Rai: “Ecco su quale rete vedremo Che tempo che fa”