x

Advertisement

Uomini e Donne. Silvio si lascia andare alle confidenze e rivela: “Sono un clochard benestante, ecco come vivo”

Advertisement

Tra i recenti protagonisti di Uomini e Donne, ha attirato l’attenzione Silvio, il cavaliere che ha corteggiato tempo fa Gemma, e che sta vivendo un periodo particolare della sua vita alla ricerca della propria anima gemella. All’interno del dating show che da anni fa discutere per le storie d’amore, le passioni e le delusioni dei suoi protagonisti ha trovato spazio e visibilità Silvio Venturato, che si è distinto per il suo approccio diretto e sincero verso l’amore.

Il cavaliere del noto programma condotto da Maria De Filippi ha recentemente rotto il silenzio su ciò che cerca in una donna e sulla sua esperienza nel programma. Originario di Novara, Venturato si è presentato agli spettatori come un uomo di classe, attento al proprio aspetto e alla propria salute, frequentando la palestra quotidianamente e sfoggiando un look curato, impreziosito da tatuaggi che raccontano la sua storia.

Uomini e Donne, il cavaliere si lascia andare alle confessioni

La sua avventura nello studio di Uomini e Donne è stata segnata dall’incontro con Gemma Galgani, dama storica del programma, verso cui ha mostrato un forte interesse. Nonostante le difficoltà ed i malintesi che hanno caratterizzato la loro frequentazione, Silvio non ha mai nascosto la sua attrazione fisica ed il suo desiderio di costruire un rapporto con lei, ma poi tra i due si è registrata una brusca frenata.

Il cavaliere che ha lavorato nel settore della moda e possiede un ristorante a Novara, si è aperto con il magazine del programma riguardo la sua vita privata, condividendo dettagli sulla sua famiglia e sulle sue figlie, pilastri fondamentali della sua vita. Vedovo, ha cresciuto le sue figlie con dedizione, trasmettendo loro i valori dell’eleganza e del rispetto, qualità che cerca anche in una partner. Il cavaliere ha affrontato momenti di grande dolore, come la perdita della moglie, ma ha saputo reagire con forza, dedicandosi al lavoro e alla cura personale.

Uomini e Donne, Silvio

Parlando della donna che cerca ha detto che vorrebbe al suo fianco chi possa riempire il vuoto lasciato dalla sua compagna per poi essere chiaro su un fatto: “Alcune persone dopo una certa età iniziano a trattare i cani come se fossero i loro compagni, cercano le coccole e l’affetto – persino i baci – che magari non trovano più in casa”. Il cavaliere ha sottolineato che non tollera “mangiare con il muso di un cane vicino, oppure a tenere un animale nel letto”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gianni Sperti incontenibile: il bacio passionale con la dama sorprende tutti

A proposito delle sue condizioni finanziarie ha messo in chiaro: “Io ho sempre avuto alti e bassi, non è mai stato un problema per me! Quando serve taglio le spese superflue e mi accontento. L’importante è stare all’interno di una coppia che si ama davvero. Ci sono passato, so che se un rapporto è forte la coppia resiste anche ai momenti no. Se credo in ‘due cuori e una capanna’? Assolutamente sì! Io mi considero un ‘clochard benestante’, che può permettersi di vivere dove vuole facendo quello che gli piace”.

Leggi anche: Grande Fratello. Beatrice Luzzi, la pesante insinuazione su una concorrente: “È lesbica”

CONDIVIDI ☞