x

Advertisement

Uomini e Donne tensioni in studio. Tina Cipollari offesa senza pietà: “È una pazza”

Advertisement

Non sono mancate sin dalle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne tensioni in studio come documentato dall’offesa lanciata durante una recente registrazione nei confronti della storica opinionista alla corte di Maria De Filippi. “Tina Cipollari è una pazza” -questa è stata l’offesa rivolta alla fumantina voce del popolare programma pomeridiano di Canale 5.

L’opinionista è stata attaccata senza motivo apparente come gli spettatori avranno modo di vedere nelle prossime puntate di Uomini e Donne: ci saranno molti colpi di scena, come suggerito dalle anticipazioni tra cui dei clamorosi ritorni nello studio di Canale 5, sia legati al Trono Over che al Trono Classico.

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza sono tornati per raccontare come sta procedendo la loro storia d’amore. Sorprendentemente, la famosa parrucchiera di Brescia non ha ritrovato in studio l’ex Riccardo Guarnieri. Infatti, né Riccardo né Armando Incarnato hanno fatto ritorno nel programma.

Uomini e Donne tensioni in studio: Tina Cipollari, la pesante offesa

Lorenzo Pugnaloni, su Instagram, ha raccontato come Ida e Alessandro siano apparsi insieme “super carini” e hanno spiegato come hanno vissuto questi mesi di relazione. Tina Cipollari ha commentato la situazione con qualche battuta pesante sui loro viaggi, definendoli “una coppia davvero solida”.

Leggi anche: “Maria Elena Boschi è incinta”: la foto sospetta con Giulio Berruti alimenta il rumor

Uomini e Donne

Un altro colpo di scena è avvenuto al Trono Over, dove Gemma Galgani è tornata a prendersi la scena. La padrona di casa ha mostrato un’esterna della dama torinese con il cavaliere Maurizio. Contro ogni aspettativa, tutti si sono schierati contro di lui, convinti che non sia realmente interessato alla dama torinese. Ma la vera novità è che Tina Cipollari ha difeso Gemma. In seguito, si è parlato di Aurora e di Elio che, durante un ballo, hanno parlato di Tina, dicendo qualcosa di troppo. In realtà, è stato Elio ad attaccare duramente l’opinionista, definendola “una pazza”, questa offesa ha creato molte aspettative sulle reazioni future di Tina Cipollari.

Leggi anche: Reazione a Catena, l’uscita di scena dei Dai e Dai: il commento degli ex campioni e le proteste del pubblico 

CONDIVIDI ☞