La presenza di Teresanna Pugliese come ospite di Uomini e Donne, sta allarmando i fan del popolare dating show che temono che l’ex tronista e poi corteggiatrice possa sostituire Tina Cipollari. Ciclicamente le voci di un possibile addio della storica opinionista alla corte di Maria De Filippi si rincorrono, come è avvenuto recentemente, come riferito anche sulle colonne del Lettoquotidiano dove è serpeggiata l’indiscrezione, tutta da verificare, che la Cipollari potrebbe essere rimpiazzata da una nuova opinionista. E tra i nomi più papabili è spuntato quello di una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5, ossia quello di Teresanna.
Una notizia inverosimile secondo la maggioranza degli internauti che ritengono Tina Cipollari la colonna portante di Uomini e Donne, la vera anima del programma che da più di 20 anni a questa parte fa compagnia ai telespettatori nella fascia oraria pomeridiana.
Al posto di Tina Cipollari una nuova opinionista potrebbe subentrare nello studio di Uomini e Donne
Dopo le voci di una possibile uscita di scena di Gemma Galgani, che dopo più di 10 anni di ricerca dell’anima gemella avrebbe stancato il pubblico da casa, ora si sta vociferando che anche la sua acerrima nemica potrebbe lasciare il ruolo di opinionista. Un’ipotesi che anche se molto dubbia ha già fatto esplodere il malcontento in rete, visto che Tina è adorata dal pubblico oltre ad avere carta bianca in trasmissione, con Maria De Filippi che le lascia grande libertà d’azione, non riuscendo a censurarla come vorrebbe.
Eppure, si insinua che la bionda vamp potrebbe lasciare la sua seduta ad un’altra opinionista: Teresanna Pugliese, che recentemente è stata invitata più volte a sedersi accanto agli opinionisti e tronisti per commentare le vicende dei protagonisti del dating show. A questa voce si è unita quella di diversi internauti che hanno pubblicamente chiesto alla padrona di casa di ospitare in pianta stabile in trasmissione Teresanna come opinionista ufficiale accanto agli storici volti del programma di Canale 5.