x

Advertisement

Uomini e Donne. Tina Cipollari rischia la denuncia, lo scontro con Pinuccia supera ogni limite: “Se continua in questo modo…”

Advertisement

Tina Cipollari non rinuncia a punzecchiare nello studio di Uomini e Donne, Pinuccia che portata dalla storica opinionista allo sfinimento ha minacciato denunce. Nel corso di un acceso scontro le due hanno battibeccato nel corso della puntata mandata in onda lo scorso 18 ottobre, quando il nome dell’ex infermiera di Vigevano è saltato fuori quando Piero, cavaliere senior ha parlato della frequentazione con Marina.

Intervenendo a gamba tesa, l’opinionista del dating show targato Canale 5 ha lanciato una frecciatina alla sua nuova nemica numero uno, finendo per ingaggiare con lei l’ennesimo duello all’ultimo colpo, conclusosi con l’uscita dallo studio della dama amareggiata dopo aver tenuto testa a Tina.

Caos a Uomini e Donne

Uno scontro innescato dallo zampino dell’opinionista che seguendo il resoconto di Piero ha commentato maliziosamente: “Sono contenta, Piero, che hai conosciuto la signora Marina perché è una donna per bene, sincera e hai detto bene che non è falsa come lei…”. Con diplomazia il cavaliere senior ha replicato: “Lasciamo perdere”. Invece Tina ha deciso di incalzarlo per mettere nel mirino Pinuccia e così ha aggiunto: “No, ci ritorniamo sopra hai letto bene? Sai leggere, quando parlava di persona bugiarda ce l’aveva con te”.

Nervi tesi nello studio di Uomini e Donne: Pinuccia minaccia di denunciare Tina Cipollari

La dama di Vigevano non si è astenuta dal difendersi, intavolando un nuovo confronto acceso con la storica opinionista di Uomini e Donne alla quale imbestialita ha detto: “Ma se non mi conosce neanche, come fa a dire che sono bugiarda?”. Tina Cipollari che non aspettava altro per proseguire a battere il ferro, e così ha subito attaccato: “Perché quello che sei è venuto fuori, alla luce del sole. Quella bella maschera che ti metti coi balletti è venuta fuori”.

Un commento che ha spinto l’ex infermiera a replicare a tono: “Ma che vuol dire, non vuol mica dire che se una è così deve essere bugiarda!”. A riscaldare gli animi ci ha poi pensato Piero, che ha incalzato la sua ex conoscenza ribadendo che lei è innamorata di Alessandro. Attaccata da più fronti la dama ha iniziato a piangere sentenziando: “Quella là mi dice che sono una strega, tu mi dici che sono bugiarda, non lo so io…”. Malgrado la mediazione di Maria De Filippi, la sua storica opinionista non si è ritirata dal campo di battaglia proseguendo la filippica contro Pinuccia sentenziando: “L’ha inquadrata proprio bene”.

denunce Uomini e Donne

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Alberto Matano, lo sfogo furioso contro la giuria: “Non dovevano permettersi di dire quelle cose”

Dopo qualche altro scambio velenoso tra le due, l’ex infermiera ha lanciato un rimprovero sereno a Piero e poi è uscita dallo studio. La padrona di casa per placare l’animo della dama ha chiesto ad Alessandro di andarla a prendere, in seguito Pinuccia ha minacciato apertamente Tina Cipollari: “Te ne accorgerai che denunce che arrivano”, un commento che ha spinto la conduttrice pavese a domandare alla dama se davvero è intenzionata a farlo, così lei ha ribadito che se la vamp continuerà potrebbe ricevere la vendetta da parte dell’ex infermiera, ormai arrivata al limite della sopportazione.

Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano pazza di gelosia, il gesto di Alessandro scatena la furia della dama: “Basta così, vado via”

CONDIVIDI ☞