x

Advertisement

Valentina Ferragni è tornata single, finita la storia con Luca Vezil: “Perché ho dovuto dirgli addio”

Advertisement

Valentina Ferragni é ritornata single, dopo nove anni d’amore con Luca Vezil. La sorella dell’influencer Chiara Ferragni ha dato l’annuncio su Instagram, tra lo stupore dei fan che credevano nella sua storia d’amore. In realtà, prime avvisaglie di una probabile crisi si sono avute già dal mese di agosto, quando si é diffusa la notizia di una proposta di lavoro per Vezil lontano dal nostro Paese. I due ex fidanzati si sono conosciuti a Mykonos, condividendo praticamente tutto; solo adesso le loro strade si sono divise, come ha scritto Valentina stessa. 

La sorella della famosa influencer, dopo aver dato l’annuncio della fine della sua relazione con Luca, ha lanciato un appello, chiedendo rispetto per una decisione che non é stato facile prendere. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, é stata tanto sofferta…, ha scritto Valentina Ferragni.

Stando alle parole della giovane, la storia con Luca Vezil é finita in maniera pacifica, permanendo, tuttora, un grande affetto. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati…”, ha dichiarato la Ferragni che ha voluto fare in prima persona un annuncio non proprio felice.

Valentina Ferragni di nuovo single: la storia con Luca Vezil é giunta al capolinea 

Valentina Ferragni ha conosciuto Luca quando lui aveva 21 anni, lei 20. Dunque, si può dire che i due abbiano condiviso un importante segmento di vita, come ha spiegato la giovane: ”Stiamo insieme da 9 anni e abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme…. Dunque, Valentina non ha affatto rinnegato il profondo sentimento che l’ha legata a Luca Vezil, pur annunciando di essere giunta al punto di voltare pagina. 

Valentina Ferragni e Luca Vezil

I due giovani hanno dovuto affrontare, sempre restando uniti, un momento molto drammatico in cui a Valentina é stato diagnosticato un tumore maligno della pelle. Affrontare la malattia ha fortificato la Ferragni che é molto maturata, crescendo negli anni accanto a Vezil.

Valentina Ferragni Luca Vezil

Tuttavia, col passar del tempo, i due ragazzi hanno compreso di avere progetti diversi per il futuro, decidendo di porre fine alla loro storia d’amore. Nonostante ciò, Valentina Ferragni ha speso delle bellissime parole per il suo ex fidanzato che l’ha accompagnata in un tratto non trascurabile di vita. 

Leggi anche: Pio e Amedeo, l’attacco feroce contro Fedez e Barbara D’Urso: “Lei è patetica, lui problematico”

 

 

CONDIVIDI ☞