x

Advertisement

Valeria Marini senza freni rivela tutta la verità sul crollo di Lulù Selassié: “Ho visto cosa le è successo in bagno”

Advertisement

Dopo essere entrata per l’ennesima volta al GF Vip, Valeria Marini, in coppia con Giacomo Urtis, ha assistito ad un episodio che ha fatto tanto discutere dentro e fuori la Casa: la reazione di Lulù Selassié. La principessa etiope è finita di nuovo nell’occhio del ciclone per il comportamento avuto nel corso della puntata del reality, quando era a rischio eliminazione, in nomination con sua sorella Clarissa. Lulù nel corso della diretta si è chiusa in bagno dove ha avuto un attacco di panico: si è messa a piangere disperatamente urlando contro tutti. Una scena a cui ha assistito la Marini appena entrata nel reality, che ha spifferato i dettagli agli altri coinquilini cosa ha visto.

Leggi anche: Belen Rodriguez apre le porte del suo studio e con orgoglio mostra come è stato arredato dalla sorella di Caterina Balivo

La navigata gieffina ha rivelato che la principessa etiope ha avuto un attacco di panico quando è arrivato il momento di scoprire se lei sarebbe uscita dalla Casa, o sua sorella minore. La Selassié si è chiusa in bagno e si è rifiutata di ricevere la sorpresa preparata dalla produzione del GF Vip per lei e le sue sorelle, un comportamento punito con un provvedimento disciplinare immediato: è stata messa in nomination d’ufficio.

Valeria Marini senza freni rileva

Valeria Marini sul crollo di Lulù Selassié

Il comportamento di Lulù è stato oggetto di discussioni dentro la Casa già durante la puntata del reality, lo stesso Manuel Bortuzzo si è infuriato con la principessa che ha cercato in lui sostegno, invece ha ricevuto un duro ammonimento: il nuotatore l’ha accusata di essere immatura dicendo di volersi dissociare dalla sua condotta. Ma il  comportamento di Lulù è stato anche commentato da Valeria Marini che insieme a Maria Monsè e Patrizia Pellegrino sono tornate sull’argomento.

Leggi anche: Andrea Nicole insultata da Gianni Sperti dopo la scelta di Ciprian: “Due disonesti che hanno preso in giro tutti”, esplode furioso l’opinionista

La Monsè ha duramente criticato la principessa con parole al vetriolo: “Ma non esiste al mondo che hai un attacco di panico perché esce tua sorella. Per un gioco. È impossibile”. Per tutta risposta la Marini ha riportato quello che ha visto in bagno: “L’attacco di panico di Lulù Selassié per l’eliminazione della sorella? Sì amore l’ha avuto! L’ho vista io in bagno, le usciva tutto il muco dal naso e dalla bocca”. Anche la Pellegrino ha confermato che Lulù ha avuto un brutto crollo: “Maria ma tu l’hai mai avuto un attacco di panico? Sì? Lei l’ha avuto eccome! Era sbiancata, tutta bianca! Non finge… credimi non finge”.

CONDIVIDI ☞