x

Advertisement

Valeria Marini, scandalo in aeroporto. Le parole di una giornalista: “Si è fatta servire da due facchini, urlava, che vergogna!” – FOTO

Advertisement

Durante un recente volo da Palermo a Roma, Valeria Marini, nota soubrette italiana, ha suscitato reazioni contrastanti tra gli altri viaggiatori a causa di alcune sue richieste particolari. Secondo quanto riportato da Eugenia Nante, giornalista della Rai e presente sullo stesso volo, un fatto molto particolare ha avuto luogo all’Aeroporto Falcone-Borsellino.

Valeria Marini sbraita e chiede due facchini in aeroporto: “Vergogna”

Il personale addetto alla logistica dell’aeroporto è stato sollecitato dalla Marini per il trasporto di due pezzi di bagaglio, descritti come ingombranti, e del suo animale domestico. La dinamica degli eventi è stata documentata dalla Nante attraverso foto e video postati sui social media, mostrando la showgirl assistita da due facchini nell’imbarco.

Secondo il resoconto di Nante, mentre la Marini saliva a bordo dell’aereo, ha manifestato la sua sorpresa per l’assenza di un ascensore che facilitasse il trasporto dei suoi bagagli. Ecco quanto riportato dalla giornalista.

“Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride poi si incazza mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna”

Valeria Marini immortalata nelle foto all’aeroporto di Palermo

La soubrette, che viaggiava con due bagagli di dimensioni considerevoli e con il suo cane, avrebbe espressamente richiesto l’assistenza di due dipendenti aeroportuali. Questo servizio le è stato fornito non dalla Gesap, l’ente gestore dell’aeroporto di Palermo, ma direttamente dalla compagnia aerea Ita.

Resta incerto se tale richiesta fosse stata effettuata dalla Marini in precedenza o se fosse stata improvvisata. È altresì indefinito se la showgirl avesse provveduto al pagamento di un supplemento per il trasporto del cane. Nelle foto e nei video pubblicati si può osservare la Marini mentre dirige il personale aeroportuale nella gestione dei suoi effetti personali e nell’assistenza per salire la scaletta di servizio dell’aereo.

 

CONDIVIDI ☞