In vista del suo ritorno dietro il bancone di Striscia la notizia, a fianco di Alessandro Siani, Vanessa Incontrada è stata ospitata da Silvia Toffanin nel suo salotto televisivo. L’eclettica artista di origini spagnole ai microfoni di Verissimo ha parlato senza remore di alcuni aspetti privati, soffermandosi sul suo essere mamma, e facendo poi un’ammissione mai fatta: ha detto di sentire una grande voglia di maternità.
Vanessa Incontrada che è madre di Isal, che oggi ha 14 anni, in un momento non semplice sentimentalmente, viste le recenti voci di crisi con il suo compagno Rossano Laurini, ha rivelato a Silvia Toffanin di aver pensato spesso ultimamente alla possibilità di poter diventare nuovamente mamma, trainata da un forte desiderio di maternità. Le sue parole hanno fatto ipotizzare che forse la crisi è rientrata con il padre di suo figlio, oppure che nella sua vita ci sia posto per un nuovo amore che forse le ha fatto venir voglia di diventare di nuovo genitore.
Vanessa Incontrada senza remore svela il suo grande sogno: diventare mamma per la seconda volta
Con un figlio adolescente, la conduttrice ed attrice ha ammesso di non aver rinunciato ad un sogno personale alquanto intimo: poter diventare madre per la seconda volta. “Mi sono data un tempo. Anche perché non ho più trent’anni. Mi piacerebbe molto rivivere una maternità. Lo vedo quando vedo i bambini delle mie amiche, mi viene proprio questa voglia di rivivere tutto quello che ho vissuto con Isal” – ha confessato senza filtri la Incontrada ai microfoni di Verissimo.
Leggi anche: Gas. Bolletta da 3 euro al vice direttore del Mulino: “Vi svelo il mio segreto per risparmiare”
Nel corso della sua chiacchierata liberatoria con la Toffanin, Vanessa Incontrada ha ammesso che alle prese con un figlio grande non riesce ancora a capacitarsi del fatto che sia cresciuto: “Ormai va per la sua strada. Quando lo accompagno a scuola, ad esempio, mi chiede di lasciarlo ad un chilometro di lontananza, in modo che i suoi compagni non mi vedano. Lo devo lasciare all’edicola e poi va a piedi. Adesso, poi, vuole il motorino, per ora gli ho detto di scordarselo, ma alla fine glielo darò. Sta crescendo, ma per me resterà sempre il mio bambino”.
La conduttrice spagnola potrebbe quindi regalare prossimamente ai suoi fan un annuncio inatteso, con cui comunicare un lieto evento che rappresenterebbe la realizzazione di un sogno.
Leggi anche: Belen Rodriguez, l’incredibile segreto che nessuno conosceva: “Adesso sapete veramente tutto di me”