Il mondo è bello perché è vario recita un vecchio adagio, e non si può che rispolverarlo dopo aver appreso notizia così… eclettica? Vende il marito su eBay per 18€ trattabili, non accetta il reso e soprattutto, non è uno scherzo!
Al tempo dell’e-commerce e degli acquisti in rete, non solo di prodotti nuovi di zecca, ma anche di materiale e beni di seconda mano, ecco l’annuncio che non ti aspetti!
L’annuncio su eBay
“Vendo marito usato per 18 Euro, anche trattabili!”
Siamo in Germania, nella zona di Amburgo e come riportato dal Berliner Morgenpost, una simpatica e intraprendente signora di 40 anni, posta l’inserzione su eBay.
Vendo marito, 18 Euro, trattabili.
Spedizione immediata così lo si può utilizzare anche a Santo Stefano.
Importante: non accetto restituzione!
L’inserzione ha naturalmente scatenato la curiosità dei cronisti che si sono precipitati per avere qualche notizia e qualche particolare in più. Non capita tutti i giorni di imbattersi in una donna che vende il marito su eBay, dobbiamo ammetterlo!
La stanca sposina, che il giorno seguente si è preoccupata di cancellare l’inserzione per l’impressionante quantità di messaggi ricevuti, ha riferito di non poterne veramente più del consorte… usato!
”Siamo sposati da 7 anni, e ormai la convivenza con mio marito è diventata impossibile – ha gentilmente commentato l’intraprendente signora – Così, ho deciso di venderlo su eBay e senza avere troppe pretese sul possibile guadagno!” – Conclude tra il serio e il faceto.
E non è un caso isolato!
Annunci simili, sbirciando in rete, non sono proprio così insoliti, e spesso attirano l’attenzione del pubblico femminile interessato a qualche particolare in più!
La nostra simpatica ed originale moglie invece, ha fatto tutto in maniera molto più professionale per “sbarazzarsi” del marito, utilizzando niente di meno che Ebay! E preoccupandosi di specificare condizioni economiche e dettagli sulla spedizione.
Quello che è mancato, soprattutto in riferimento al mercato dell’usato, è stata qualche foto dell’ oggetto in vendita.
Che temesse di aver chiesto una cifra troppo elevata??
Non perdete: