Kristina Carrillo Bukaram ha catturato l’attenzione del web che l’ha eletta star vegana, ma recentemente una sua confessione ha lasciato spiazzati gli internauti: la You Tuber ha rivelato di essere vergine e di voler preservare la sua castità fino al matrimonio.
Leggi anche: Afghanistan. Il comico Khasha Zwan muore ridendo in faccia ai talebani: il video che lo riprende fa il giro del mondo
Dopo aver conquistato il web con il suo stile di vita vegano, condividendo dei video sui social in cui suggerisce consigli sull’alimentazione e ricette, la 32enne ha deciso di confidare al suo seguito, di più un milione di fan, un dettaglio intimo. Si tratta di una confessione affidata ad un video registrato mentre si trovava in vacanza a Bali e condiviso come sempre sul suo canale FullyRawKristina. In questo contenuto la star vegana ha ammesso di essere vergine destando un certo scalpore.
La star vegana condivide via social la scelta di voler rimanere vergine fino al matrimonio
Kristina Carrillo Bukaram parlando della sua storia d’amore, ha svelato che dopo il primo anno e mezzo insieme al suo fidanzato Cash non ha mai avuto rapporti intimi. Spingendosi oltre la YouTuber ha ammesso di essere ancora vergine, una decisione legata al suo background ed alle sue passate esperienze. Kristina è infatti cresciuta in una famiglia molto religiosa per questo ha deciso di rimanere casta fino al matrimonio, ma ha anche precisato di essere convinta che nella maggior parte dei casi le ragazze cedono alla carnalità sentendo una sorta di obbligo nei confronti del partner.
La sua confessione ha animato una vivace discussione social, tra i commenti raccolti figurano pareri pro e contro la sua posizione. La 32enne ha replicato alla reazione degli internauti precisando di non aver mai parlato prima della sua scelta, per paura dei giudizi altrui e delle pressioni sociali. La star vegana ha poi condiviso con i suoi seguaci un altro particolare della sua vita privata: la rottura con il suo primo amore incontrato a 18 anni, una delusione che l’ha segnata profondamente, per questo ha deciso di rimanere casta fino al matrimonio. Kristina noncurante delle critiche ha ammesso che considera la sua verginità il regalo di nozze più prezioso da consegnare al suo compagno.