x

Advertisement

Verissimo. Al Bano, la verità mai raccontata su Romina Power: “Ho aspettato 23 anni per rivelare che…”

Advertisement

Al Bano Carrisi è stato recentemente ospite nel salotto televisivo di Verissimo, dove ha condiviso riflessioni profonde sulla sua vita, le amicizie, i dolori e le gioie, ma ha anche parlato del suo rapporto con Romina Power, un tema che ha sempre suscitato grande interesse. Dopo 23 anni, il leone di Cellino San Marco ha cercato di fare chiarezza su quel periodo turbolento della sua vita, rivelando dettagli inediti sulla fine del suo matrimonio con la Power e svelando un segreto custodito per anni.

Prima di fare una simile rivelazione, il cantante pugliese ha condiviso un toccante aneddoto sull’amico Toto Cutugno, recentemente scomparso, e nel ricordarlo con affetto ha condiviso alcuni momenti vissuti privatamente, le risate e le sfide affrontate insieme. Ricordando la lotta dell’amico contro il cancro Al Bano ha detto: “Stava combattendo contro il suo dolore, la sua non voglia di affrontare la vita in quelle condizioni. Io mi sono arrabbiato urlandogli che non era giusto ciò che stava facendo”.

Verissimo. Al Bano, il segreto su Romina Power

Ma davanti alle telecamere di Verissimo, Al Bano ha parlato anche di Romina, nel lasciarsi andare alle confidenze più intime ha reso noto un dettaglio che era rimasto sepolto per oltre due decenni. Contrariamente a quanto si è creduto per molto tempo, Loredana Lecciso non è stata la causa della fine del loro matrimonio come ribadito dal cantante: “Loredana è arrivata nel 2000 e non ha rovinato nessun matrimonio”. La separazione da Romina è stata un periodo difficile, non solo per la coppia ma anche per i loro figli.

Leggi anche: Elga Enardu, matrimonio finito con Diego Daddì: si parla di un presunto tradimento

Al Bano“Non so perché se ne sia andata” – ha dichiarato il cantante per poi condividere un particolare rimasto sepolto per 23 anni: “Loredana è arrivata nel 2000 e non ha rovinato nessun matrimonio. La attaccano ma non ha rovinato assolutamente niente. Lei è stata un altro tipo di incontro, un altro tipo di vita, ho pensato menomale che non vuole sapere nulla di televisione”. La sincerità e l’apertura del cantante hanno offerto uno sguardo intimo sulla sua vita, rivelando lati di sé che il pubblico non aveva mai visto prima. Un momento di condivisione che ha toccato il cuore di molti.

Leggi anche: Verissimo. Romina Carrisi, la drammatica confessione: “Sono stata costretta ad abortire perché…”

CONDIVIDI ☞