Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui Manuel Bortuzzo ha raccontato la fine della sua storia con Lulù Selassié e le gravi conseguenze che ne sarebbero derivate, arriva la replica dell’ex gieffina. Lulù ha deciso di affidare ai social il suo sfogo, chiedendo ufficialmente di poter replicare alle accuse davanti alle telecamere di Silvia Toffanin.
“Travolta da falsità gravissime che sono state dette oggi, attendo una vostra chiamata per organizzare la mia intervista e rispondere alle menzogne”, ha scritto Lulù Selassié su Instagram. Ma non si è fermata qui: nelle sue storie, ha rivolto critiche pesanti anche a Silvia Toffanin.
“Non mi sarei mai aspettata tanto accanimento da una donna come Silvia. Sono davvero senza parole”, ha aggiunto.
Le parole di Lulù arrivano a poche ore dalla messa in onda dell’intervista a Manuel Bortuzzo, che visibilmente provato, ha raccontato la sua versione dei fatti, rivelando i motivi che lo hanno portato a denunciare Lulù per stalking. Secondo l’ex nuotatore, la loro relazione – nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip – si sarebbe conclusa pochi mesi dopo la fine del programma, ma la rottura non sarebbe mai stata accettata da Lulù.
“La nostra storia è finita il 25 aprile di quell’anno. Ho provato a comunicarle che era davvero finita, ma lei non voleva crederci. Sono stato costretto a fare un comunicato ufficiale per mettere un punto. Da quel momento la situazione è peggiorata”, ha raccontato Bortuzzo a Verissimo.
Stando al suo racconto, Lulù avrebbe continuato a mandargli messaggi insistenti, a presentarsi nei luoghi da lui frequentati e a contattare amici per avere sue notizie. Manuel ha citato anche episodi specifici avvenuti a Manchester e a Madeira: nel primo caso, Lulù si sarebbe presentata sotto la sua stanza d’albergo senza preavviso; nel secondo, sarebbe arrivata addirittura ad aggredirlo.
Una spirale definita “insostenibile” da Bortuzzo, che lo ha spinto a rivolgersi alla giustizia. Dopo il processo, è arrivata la condanna: un anno e otto mesi per stalking, pena sospesa.
Ora Lulù Selassié, travolta dalla bufera mediatica, chiede di poter raccontare la sua versione dei fatti. Resta da capire se Verissimo accoglierà la sua richiesta e se Silvia Toffanin risponderà alle dure accuse mosse dall’ex principessa etiope.
La vicenda, intanto, continua ad appassionare (e dividere) l’opinione pubblica.
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Lorenzo Spolverato non si ferma. Dopo la conclusione del Grande Fratello, il modello milanese continua…
Malgioglio si rifiuta di votare: “Mi dispiace troppo” La sesta puntata del serale di Amici…
Agli occhi del mondo, Donald Trump continua a mostrarsi come un leader forte, impulsivo e…
“Perché Kate Middleton non ha accompagnato il marito ai funerali di Papa Francesco a Roma?”…
Quando la donna salì a bordo con i suoi tre bambini, l'uomo seduto in prima…
Nel nuovo appuntamento del serale di Amici 24, andato in onda dopo la puntata clou…
Così se ne va Papa Francesco, senza clamore, senza sfarzo, fedele ai principi che hanno…
Il fratello di Emanuela Orlandi commenta la scomparsa del Pontefice: “Ipocrisia nei messaggi di cordoglio”…
Lo sfogo di Jasmine in diretta e il giudizio impietoso della giornalista Durante la seconda…