Eleonora Giorgi si apre su Verissimo, rivelando la sua vita amorosa, l’attrazione per i 50enni, l’effetto di adorazione che scatena nei 20enni, e la forza trovata nella perdita della madre. Eleonora Giorgi si è aperta in un’intervista esclusiva a Verissimo, rivelando dettagli intimi sulla sua vita amorosa e sentimentale. Mentre si prepara a celebrare i suoi 70 anni e mezzo secolo di una carriera straordinaria, Eleonora riflette sulla sua vita, marcata da storie d’amore intense e momenti di profonda solitudine.
“Mi piacciono i 50enni, ma non mi guardano. I 20enni sì, e tanto” – ha confessato l’attrice che nonostante la sua attrazione per gli uomini di mezza età, si vede puntare dai più giovani che sembrano essere affascinati dalla sua bellezza e carisma. Eleonora, tuttavia, è determinata a dedicarsi alla sua carriera e a se stessa, mettendo in pausa la ricerca dell’amore. “C’è stato un momento in cui ho detto ora basta. Ho tante cose interessanti da fare, sono piena di cose da fare. L’uomo prende tempo, io non so vivere un rapporto alla pari, io mi dedico e quindi mi porta via tutto. Da grande voglio diventare Iva Zanicchi, la ammiro, ha un’energia incredibile, una spontaneità eccezionale”.
La recente scomparsa della madre ha segnato un periodo di riflessione e crescita per Eleonora Giorgi, dopo un grande dolore ha trovato la forza nella sua storia, un viaggio che l’ha vista affrontare sfide e trionfi con coraggio e determinazione. “La mia storia mi ha fortificata,” afferma con una mistura di malinconia e forza.
“La mia storia mi ha fortificata, è andata bene così. La sua mancanza mi ha fortificata, in alcuni momenti è stata grande però. Negli ultimi 3 anni si era svanita, capiva nel momento ma poi non ricordava più nulla. Ci ha aiutato a staccarci da lei. Con papà avevo un rapporto morboso, di colpo il vuoto è stato pazzesco. Mamma ci aveva abituati, però è stata eccezionale nei momenti drammatici”. Malgrado la lontananza le è sempre stata vicino: “Ricordo l’arresto del mio primo marito, (Andrea Rizzoli, ndr) e mio figlio Andrea aveva solo 3 anni. Mamma e papà mi chiamarono all’alba, nei momenti difficili sono sempre stati presenti”.
Leggi anche: Verissimo. Manila Nazzaro ‘massacra’ l’ex Lorenzo Amoruso e rivela: “Mi sentivo umiliata, derisa”
La Giorgi non è solo un’icona cinematografica, ma una donna che ha vissuto una vita di passioni ardenti e perdite dolorose. Mentre guarda avanti, con un occhio al passato, la sua storia continua a ispirare e affascinare, un testamento alla sua incredibile resilienza e al suo spirito indomabile.
Leggi anche: Verissimo. Romina Carrisi, la drammatica confessione: “Sono stata costretta ad abortire perché…”
This post was last modified on 9 Ottobre 2023 12:42
La finale di Ballando con le Stelle 2024 si è conclusa in grande stile, ma…
La finale di Ballando con le Stelle 2024 è stata un trionfo di emozioni e…
Negli ultimi giorni, il nome di Tony Effe è sulla bocca di tutti. Il trapper…
Il caso di Angelo Madonia ha suscitato molto scalpore nella recente edizione di Ballando con…
Il successo di Affari Tuoi non accenna a diminuire, e con la conduzione di Stefano…
Il Grande Fratello 2024 continua a regalare sorprese e colpi di scena. Questa volta i…
Quando decidiamo di sposare qualcuno, siamo convinti di conoscere tutto del nostro partner. Anche Stephanie,…
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024 ha regalato al pubblico momenti di grande…
Nel pieno delle polemiche per l’esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno organizzato dal…
La finale di Ballando con le Stelle 2024 ha regalato emozioni, colpi di scena e,…