x

Advertisement

Verissimo, Federico Fashion Style si confessa dopo l’aggressione: “Non riesco più ad uscire di casa”

Advertisement

Federico Fashion Style, noto hair stylist dallo stile anticonvenzionale, si è recentemente trovato al centro di una vicenda sconvolgente.

In un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, ha raccontato di essere stato aggredito su un treno a causa del suo orientamento sessuale.

Questo episodio ha scosso profondamente la sua vita, portandolo a vivere in uno stato d’ansia costante e a evitare di uscire di casa la sera.

“Umiliato e con ansia di uscire”, Federico Fashion Style parla a Silvia Toffanin

Durante l’intervista, Federico ha descritto l’aggressione come un momento umiliante e doloroso. Mentre si trovava su un treno in ritardo, si è alzato per parlare con il capotreno e chiarire la situazione.

Verissimo, Federico Fashion Style si confessa dopo l'aggressione: "Non riesco più ad uscire di casa"

È stato in quel momento che è stato preso di mira da un individuo che lo ha insultato e aggredito verbalmente e fisicamente. “Mi sono sentito umiliato davanti a tante persone“, ha raccontato Federico.

“Quest’uomo mi ha ripreso con il cellulare e ha iniziato a insultarmi pesantemente, definendomi deficiente e il pagliaccio d’Italia”.

Il sostegno della comunità online

Nonostante l’orrore dell’aggressione, Federico ha trovato conforto nel sostegno della sua comunità online. Su Instagram, ha ricevuto un’ondata di solidarietà e proposte di aiuto da parte dei suoi follower. Questo sostegno morale inaspettato ha contribuito a mitigare il suo dolore e la sua paura.

Le conseguenze dell’aggressione non sono state solo emotive. Federico ha subito un trauma cranico facciale che lo ha costretto a cinque giorni di prognosi e ha continuato a soffrire di giramenti di testa. Questo, unito all’ansia persistente e alla sensazione di essere costantemente osservato, ha reso difficile per lui tornare alla sua vita quotidiana.

Federico Lauri: “Non posso sentire mia figlia”

Nell’intervista, Federico ha anche aperto il suo cuore riguardo alla sua situazione sentimentale. Ha confessato che la sua separazione non sta procedendo bene e che, nonostante le restrizioni giudiziarie, fatica a mantenere un rapporto regolare con sua figlia. Questa situazione aggiunge ulteriore stress e preoccupazione alla sua già difficile situazione.

“Posso chiamare la bambina alle 8 del mattino e alle 8 di sera. La madre si attiene al provvedimento provvisorio del giudice”

L’aggressione subita da Federico Fashion Style è stata un evento sconvolgente che ha scosso profondamente la sua vita.

federico-fashion-style-figlia

Tuttavia, nonostante il dolore e l’ansia che ha causato, ha trovato conforto nel sostegno della sua comunità online. Ora, mentre continua il suo percorso di ripresa, spera di poter superare questo trauma e tornare a vivere la sua vita al meglio delle sue capacità.

CONDIVIDI ☞