x

Advertisement

Verissimo. Lulù Selassiè in lacrime rivela tutto, quello che è accaduto è atroce: “Ho vissuto mesi da incubo”. Silvia Toffanin sconvolta

Advertisement

Lulú Selassié, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si é fatta conoscere ed amare dal pubblico televisivo. L’ex gieffina, in occasione di un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, ha mostrato un lato nascosto, parlando di un’esperienza negativa che l’ha particolarmente traumatizzata. L’episodio raccontato da Lulú risale a quando lei aveva solo quindici anni, per cui era più vulnerabile rispetto alla donna che é oggi.

La Selassié adesso é più sicura di sé, anche grazie all’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip, appena conclusa. Nel corso del reality, la princess ha conosciuto Manuel Bortuzzo con il quale ha iniziato una storia d’amore tenera e passionale. La loro relazionava a gonfie vele e stanno facendo anche progetti per il futuro. Tuttavia, nel passato della giovane c’é un avvenimento che l’ha segnata profondamente, essendosi protratto per diversi mesi, senza che Lulú riuscisse a chiedere aiuto.

Non so come ho fatto a non chiedere aiuto perché, se lo avessi fatto subito, forse non si sarebbe così allungata nei mesi…”, ha confessato la ragazza, visibilmente scossa, a Silvia Toffanin. Lulú ha fatto un brutto incontro con un ragazzo che si é comportato molto male con lei, quando aveva solo quindici anni. La Selassiè ha parlato di questo episodio per lanciare un messaggio positivo e di speranza per chi, magari, si trova nella medesima situazione.

Lulú Selassiè, il drammatico racconto a Verissimo: ”Iniziò a ricattarmi…”

Lulú Selassiè ha continuato il suo dettagliato e drammatico racconto, dichiarando di essere caduta nelle grinfie di un ragazzo. ”Mi scriveva ogni giorno, ogni mattina mi svegliavo e trovavo 90 messaggi, mi assillava e, quando non rispondeva, diceva che mi avrebbe rovinato e il suo ‘ti rovino’ significava che avrebbe mandato le mie foto a tutti.”, ha chiarito la ragazza, affermando di essere stata costretta a fare delle cose contro la sua volontà.

lulu confessione verissimo

”Ogni giorno che passava la situazione diventava sempre più grave, questa persona mi aveva in pugno, mi diceva quello che dovevo fare; quando lo incontravo, purtroppo, dovevo fare cose che non volevo fare.”, ha dichiarato Lulú Selassiè con le lacrime agli occhi. Solo più tardi l’ex gieffina ha trovato la forza di denunciare, grazie al sostegno della sua famiglia, in particolare di sua madre e della sorella Jessica.

Mia sorella Jessica mi ha consigliato di parlarne con mia mamma, così le inviai un messaggio perché non avevo il coraggio di dirglielo a voce; siamo scoppiate tutte e tre a piangere. Lei si arrabbiò perché non ne avevo parlato prima, abbiamo denunciato, per me é stato peggio di un incubo, sembrava non avesse mai una fine. Se mia sorella non mi avesse aiutato, non so cosa sarebbe accaduto.”, ha concluso Lulú, addolorata dal ricordo di quella brutta parentesi della sua vita. Adesso la giovane spera in un futuro roseo accanto a Manuel, un ragazzo rispettoso ed innamorato che non le farebbe mai del male.

Leggi anche: Michelle Hunziker nei guai, la confessione choc del ristoratore : “Stava con l’altro da un pezzo”, Trussardi distrutto

CONDIVIDI ☞