Durante una recente apparizione a Verissimo, Manila Nazzaro ha aperto il suo cuore, condividendo dettagli sulla fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso, per poi parlare tranquillamente con Silvia Toffanin del suo nuovo capitolo d’amore con Stefano Oradei. L’ex Miss Italia, ospite di Silvia Toffanin, ha svelato la verità dietro la fine della sua storia con il suo ex, descrivendo come si sentisse “umiliata e derisa” nella loro relazione, menzionando come Lorenzo avesse cambiato il suo comportamento nei suoi confronti.
“Non ho bisogno di essere completata ma illuminata. Non ero nemmeno consapevole, ma ho scoperto poi cosa realmente significasse dalla mia uscita dal GF. Non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso, da lì in poi è partito un atteggiamento diverso, come se io fossi cambiata, ma lì dentro ero la Manila di tutti i giorni”.
Manila Nazzaro ha avuto il coraggio di dire basta, mettendo fine alla loro relazione tra giugno e dicembre: “Era cambiato lui e ha iniziato a usare delle modalità inaccettabili. Il motivo per cui ci siamo lasciati erano le litigate e le modalità, il mio coraggio è stato dire basta ad alcuni modi che per me erano inaccettabili, io mi sentivo umiliata, derisa”.
Nel salotto di Verissimo ha rivelato poi: “Sono successe tante di quelle cose che ho detto basta, l’unica persona che ho preso in giro ero me stessa. Mi diceva che non ero capace di fare nulla, non gli interessava nulla di quello che avevo fatto, del libro che avevo scritto… A distanza di qualche tempo ha creato una shit storm, partita da lui nei miei confronti, quando ha deciso di dichiarare in diretta, usando un altro nickname, che ho deciso di lasciarlo per un altro uomo, ma sa bene che ci siamo lasciati per le litigate furiose”. Il suo ex ha avviato una campagna diffamatoria nei suoi confronti, ferendo non solo lei ma anche i suoi figli e sua madre.
Passando a un tono più leggero e felice, Manila ha parlato con entusiasmo del suo nuovo amore, il ballerino Stefano Oradei, ha descritto la loro relazione come “vera amore”, menzionando come Stefano sia stato un sostegno per lei nei momenti difficili. Manila ha condiviso che i suoi amici e i suoi figli adorano Stefano e che la coppia convive felicemente da alcuni mesi.
In conclusione, Manila Nazzaro ha dimostrato di essere una donna forte e risoluta, capace di superare le sfide e trovare di nuovo l’amore e la felicità: “Ho iniziato a frequentare Stefano durante il trasloco di marzo, io non mi sono nascosta perché ero una donna libera da gennaio, se una donna dice basta è basta, adesso ho capito cos’è l’amore”.
Leggi anche: Verissimo. Romina Carrisi, la drammatica confessione: “Sono stata costretta ad abortire perché…”
Leggi anche: Recanati, coppia si sposa dopo la transizione di genere: “Il nostro matrimonio è come gli altri”
La finale di Ballando con le Stelle 2024 si è conclusa in grande stile, ma…
La finale di Ballando con le Stelle 2024 è stata un trionfo di emozioni e…
Negli ultimi giorni, il nome di Tony Effe è sulla bocca di tutti. Il trapper…
Il caso di Angelo Madonia ha suscitato molto scalpore nella recente edizione di Ballando con…
Il successo di Affari Tuoi non accenna a diminuire, e con la conduzione di Stefano…
Il Grande Fratello 2024 continua a regalare sorprese e colpi di scena. Questa volta i…
Quando decidiamo di sposare qualcuno, siamo convinti di conoscere tutto del nostro partner. Anche Stephanie,…
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024 ha regalato al pubblico momenti di grande…
Nel pieno delle polemiche per l’esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno organizzato dal…
La finale di Ballando con le Stelle 2024 ha regalato emozioni, colpi di scena e,…