I telespettatori che seguono Verissimo non hanno gradito la presenza nella stessa puntata di Emma e Belen come ospiti di Silvia Toffanin, trovandola una mancanza di rispetto per la cantante visto che ha vissuto a causa dell’argentina e di Stefano De Martino l’onta di un tradimento pubblico. Sui social non sono mancate le discussioni dopo la puntata di Verissimo, andata in onda domenica 20 febbraio, molti internauti infatti hanno criticato la decisione di ospitare nella stessa puntata del talk show le due ospiti memori del brutto capitolo vissuto dalla Marrone nel 2012, quando ha scoperto di essere stata tradita senza riguardo dal suo ex con la Rodriguez.
Nel corso dell’intervista con la padrona di casa, l’argentina ha parlato della sua nuova esperienza televisiva al timone de Le Iene affrontando anche il tema scottante della sua vita sentimentale, proclamandosi comunque single. La showgirl argentina ha poi spiegato come vive gli attacchi dei leoni da tastiera che spesso la mettono sotto accusa tirando in ballo il ricorso ai ritocchini estetici. Invece Emma Marrone, reduce dalla sua partecipazione a Sanremo 2022 ha parlato in primis dei suoi progetti professionali non soffermandosi molto del suo privato, ma si è proclamata anche lei single ed alla ricerca del grande amore.
“Silvia Toffanin che malefica”: Emma e Belen ospiti della stessa puntata di Verissimo
Sul web non è passata inosservata la protesta messa in atto da numerosi telespettatori che dopo aver assistito all’appuntamento domenicale con Verissimo ed alle interviste di Emma Marrone e di Belen Rodriguez hanno fatto sentire il loro disappunto. I più critici hanno trovato questa decisione di cattivo gusto ma anche un tentativo di riportare in auge un gossip che ha calamitato l’attenzione 10 anni fa: il cocente tradimento di Stefano De Martino nei confronti della cantante salentina con Belen.
La scelta da parte di Silvia Toffanin di riproporre indirettamente l’antagonismo tra le due ex rivali in amore è stata etichettata come una strategia priva di riguardo verso la Marrone, e per questo qualcuno ha dato alla Toffanin della malefica. Chi invece non è rimasto indispettito dalla contemporanea presenza delle due ospiti nel talk show di Canale 5 ha puntualizzato che è passato tanto tempo ,e quindi le vecchie ruggini tra le due sono ormai superate come confermato in più occasioni dalla Marrone che non ha mai attaccato Belen, limitandosi a condannare il comportamento di Stefano De Martino.
Leggi anche: Vanessa Incontrada, avete mai visto la conduttrice prima del successo? Il cambiamento è incredibile