La coreografa Veronica Peparini, nota al grande pubblico per il suo ruolo di insegnante nel talent show Amici, ha rivelato insieme al suo compagno Andreas Muller di essere incinta. La notizia data nel salotto di Verissimo ha rapidamente catturato l’attenzione social e del pubblico. La coppia, che ha sempre vissuto il proprio amore lontano dai riflettori, ha deciso di condividere questo momento felice con il pubblico, sottolineando come, nonostante le difficoltà legate all’età di lei che ha 52 anni, l’arrivo di due nuove vite rappresenti una vittoria dell’amore e della famiglia che insieme hanno costruito.
Veronica, già madre di due figli avuti dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli, ha espresso la propria felicità e quella dei figli per l’arrivo delle sorelline. La Peparini quasi al quinto mese di gravidanza ha confessato: “Abbiamo dovuto avere un piccolo aiutino per via della mia età ma poi è venuto subito, quindi non possiamo dire che è stato così complicato. Ci sono persone che fanno più fatica. Sono felicissima. So che non sarà semplicissimo e faticosa. Non ci aspettavamo fosse una gravidanza gemellare. Non ce lo aspettavamo, tutto pensavamo tranne che due gemelli. Capita una volta su cento ed è successo”.
La relazione tra Veronica Peparini ed Andreas si sono innamorati proprio ad Amici, ma la loro storia si è consolidata nel corso degli anni, è stata spesso al centro di discussioni per la differenza d’età tra i due. Tuttavia, la coppia ha dimostrato che l’amore non conosce barriere e che la complicità ed il rispetto reciproco sono gli ingredienti chiave per dare forza ad un rapporto.
Leggi anche: Vladimir Luxuria, il suo misterioso fidanzato: “Amico del compagno di una famosa coppia vip”
La coppia non ha ancora scelto i nomi per le gemelle, ma hanno deciso che porteranno entrambi i cognomi, Muller Peparini, unendo così simbolicamente le loro storie e le loro vite. L’ex vincitore di Amici seppure abbia solo 27 anni desiderava diventare papà: “Volevo diventare padre, ma soprattutto padre di figli da avere con Veronica. Sono giovane, lo so, e voglio diventare un padre che cresce insieme a loro. Ancora non sono nate, ma mi hanno già cambiato: ho già tolto tempo alle cose inutili per spostarlo sulle cose più belle”. “Sono fortunata”, ha concluso Veronica.
Leggi anche: Romina Carrisi, la confessione inaspettata: l’amaro retroscena sui problemi con sua sorella Jasmine
Sei giorni prima del mio matrimonio, mia sorella perse suo marito e suo figlio di…
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda il 30 novembre, è stata…
Serata indimenticabile a Ballando con le Stelle: tra esibizioni emozionanti e colpi di scena, il…
Un vero e proprio terremoto ha colpito il palco di Ballando con le Stelle: il…
Il caso di Angelo Madonia e la sua esclusione da Ballando con le Stelle continua…
Il mondo del gossip è in fermento! Elisabetta Gregoraci, sempre al centro della cronaca rosa,…
Serate di emozioni, colpi di scena e tanta adrenalina: “L’Eredità” non smette mai di stupire…
Ballando con le Stelle continua a far parlare di sé, ma stavolta non sono le…
Quando avevo 12 anni, mia madre ci abbandonò. Fu un periodo difficile, segnato dalla sua…
Grande Fratello, decisione ufficiale su Shaila Gatta: lite infuocata con Helena Prestes divide il pubblico…