x

Advertisement

Veronica Gentili rompe il silenzio dopo la foto del bacio con Marco Travaglio: “Questa è la verità”

Advertisement

Veronica Gentili rompe il silenzio sulle voci di una relazione con Marco Travaglio, svelando la natura della loro amicizia e mettendo fine al gossip che è circolato su di loro. Il gossip riguardo a Marco Travaglio e Veronica Gentili è stato acceso da una foto del loro bacio pubblicata su Diva e Donna. La conduttrice televisiva nota per il suo lavoro su Mediaset ed il direttore de Il Fatto Quotidiano, sono stati avvistati molto vicini mentre si baciavano con calore, un’intimità che ha dato adito a speculazioni.

Veronica Gentili prima di intraprendere la sua nuova avventura televisiva, ha finalmente rotto il silenzio in un’intervista al Corriere della Sera, dove non solo ha espresso la sua sorpresa e perplessità riguardo alla proposta inaspettata di un nuovo ruolo televisivo, vedendola come un’opportunità di crescita e un cambiamento significativo nella sua carriera, ma ha anche parlato delle voci sulla sua relazione con Travaglio.

Veronica Gentili mette a tacere le voci di gossip

La Gentili è stata chiara e diretta, ribadendo che il giornalista è un caro amico e che le foto che suggeriscono una speciale relazione tra loro non sono nuove, e nel fare chiarezza sul loro rapporto ha dichiarato: “Ne abbiamo riso. Marco è un caro amico che frequento abitualmente con amici in comune. La prima volta in cui uscirono foto che ipotizzavano una liaison tra me e lui risalgono a un sacco di anni fa. Ormai dovremmo essere prossimi alle nozze d’oro”.

Veronica Gentili, Marco Travaglio

Leggi anche: Gina Lollobrigida, dopo il polverone sulla sua eredità scomparsa emerge un triste retroscena

Le dichiarazioni di Veronica Gentili hanno posto fine alle voci sul gossip che hanno coinvolto lei e Marco Travaglio diventando argomento di speculazioni, inoltre la nuova conduttrice de Le Iene ha anche toccato il tema della privacy e della libertà personale, sottolineando che non si può vivere con l’ansia di evitare contatti fisici con gli amici per paura di essere mal interpretati dai media. La Gentili ha condiviso un lato giocoso della situazione, dove gli amici scherzano sul non salutarla o darle un bacio per evitare di finire sui giornali.

Leggi anche: Veronica Gentili sull’addio di Belen a Le Iene: “Questo è il motivo per cui è stata mandata via”

 

CONDIVIDI ☞