x

Advertisement

Vittorio Feltri, la malattia. Parla la figlia Laura Adele: “Mio padre non perderà la sua grinta”

Advertisement

Vittorio Feltri non ha mai fatto mistero di aver avuto un tumore, anzi l’ha annunciato attraverso una lettera indirizzata a Fedez. Non a caso, anche il marito di Chiara Ferragni ha dovuto combattere contro lo stesso male, per cui Feltri l’ha incitato a ”fare a pugni con la sfiga”, par farlo reagire in maniera combattiva. Come sta, a distanza di tempo dall’operazione, Vittorio Feltri? Ad informare i fan sulle sue condizioni di salute é stata la figlia Laura Adele. 

”Caro Fedez, non so consolarti, però ti segnalo che del mio tumore me ne sbatto i cogl***i…”, ha esordito così, Vittorio Feltri, nella lettera indirizzata al rapper milanese, aggiungendo: Finché sarò al mondo, litigherò con chiunque, perfino con il cancro…”. Insomma, il Direttore editoriale di Libero é rimasto fedele al suo stile, schietto e sincero, nel dire le cose, esortando il marito della Ferragni a reagire al male. 

”Dammi retta, non piangere, fai a pugni con la sfiga!”, ha chiosato Vittorio Feltri, iniziando una lotta senza esclusione di colpi con la malattia. A distanza di tempo, la figlia Laura Adele ha voluto rompere il silenzio, aggiornando i fan sulle condizioni di salute di suo padre. 

Vittorio Feltri dopo la malattia: la figlia parla di lui ai fan, ecco come sta

Vittorio Feltri e la malattia

Vittorio Feltri ha scritto una lettera accorata a Fedez, le cui parole sono state condivise dalla figlia del giornalista, Laura Adele. ”Siete in tanti a chiedermi di mio padre…”, ha dichiarato la donna, spiegando: ”Sta bene…e non perderà la sua grinta! Non riesco a parlarne, non riesco a rispondere a tutti i vostri messaggi. Lo faccio con questo post: ringrazio chi l’ha fatto con un dolce messaggio, un sorriso, un abbraccio”. 

Insomma, Vittorio Feltri non ha perso la sua proverbiale grinta, nemmeno dopo la malattia che, comunque, l’ha messo a dura prova. Come ha affermato sua figlia, il male non é riuscito a piegare la sua forte personalità che, sicuramente, l’ha aiutato a reagire nel migliore dei modi. 

Vittorio Feltri malattia

Vittorio ha ricevuto anche molti messaggi da parte di coloro che hanno sempre nutrito una profonda stima nei suoi confronti, spronandolo a non lasciarsi abbattere dall’incedere del male. 

Leggi anche: Elena Sofia Ricci, matrimonio al capolinea dopo 19 anni d’amore con Stefano Mainetti

CONDIVIDI ☞