x

Advertisement

VivaRai2, Fiorello riceve la chiamata di Amadeus in diretta: “Vi dico se resto in Rai”

Advertisement

Nella recente puntata di VivaRai2, Fiorello ha ricevuto una chiamata molto attesa. Era Amadeus, il noto conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, che ha voluto condividere con l’amico e collega la sua decisione di rimanere in Rai. Questa notizia è arrivata dopo giorni di speculazioni sul futuro di Amadeus all’interno dell’azienda, alimentate da voci e indiscrezioni.

Durante la telefonata, Amadeus ha rassicurato Fiorello sul suo futuro lavorativo, affermando: “Resto in Rai, non c’è nessuno che vuole epurarmi”. Queste parole hanno messo fine alle voci che circolavano sul suo possibile addio alla Rai, confermando invece la sua presenza stabile all’interno dell’azienda.

Sanremo 2024: Amadeus alla Guida

Amadeus non solo ha confermato che rimarrà in Rai, ma ha anche annunciato che condurrà il prossimo Festival di Sanremo nel 2024. Questa notizia ha suscitato molta curiosità tra i fan, che si chiedono se ci sarà una reunion tra Amadeus e Fiorello per Sanremo 2024. Amadeus ha anche smentito le voci secondo le quali le sue scelte musicali sarebbero controllate da “agenti segreti”, affermando: “Non ci sono agenti segreti che controllano niente”.

Amadeus ha rivelato che sta lavorando serenamente con l’amministratore delegato e con tutto il team Rai, godendo di totale libertà di scelta. Questo lascia aperta la possibilità di una reunion con Fiorello per Sanremo 2024. I fan sono in attesa di ulteriori notizie su questo possibile sviluppo.

Il Futuro di Fiorello e Amadeus: Una Reunion per Sanremo 2024?

Con la conferma di Amadeus alla guida del Festival di Sanremo 2024, i fan si chiedono se ci sarà una reunion con Fiorello. I due hanno già lavorato insieme in passato, creando momenti indimenticabili per il pubblico. Sarà interessante vedere se questa collaborazione si ripeterà nel prossimo festival.

CONDIVIDI ☞