Una semplice frase contro il Partito Democratico (Pd) ha scatenato una vera e propria bufera attorno all’attrice Sabrina Ferilli che ha subito l’attacco anche da parte di Vladimir Luxuria. L’attrice ha espresso il suo dissenso nei confronti del partito di Elly Schlein, definendolo troppo radicale ed invitandolo a concentrarsi su questioni più concrete come: il lavoro, la sicurezza e la scuola.
Le parole dell’attrice romana hanno innescato una serie di polemiche che hanno coinvolto diverse voci, così da renderla bersaglio a sua volta di una serie di critiche alquanto severe. Infatti le parole dell’attrice romana hanno acceso le polemiche, anche Vladimir Luxuria, da ex politica ed opinionista tv ha deciso di intervenire sulla questione, sferrando un severo attacco nei confronti della Ferilli che è stata presa di mira con parole molto dure.
Sabrina Ferilli critica il Partito Democratico e viene attaccata anche da Vladimir Luxuria
In un tweet che ha rapidamente fatto il giro del web, Luxuria ha messo sotto attacco l’attrice con affermazioni che hanno sorpreso sia i fan della stessa attivista sia i followers della Ferilli. Nel post infatti l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha scritto: “Non mi spaventa chi cambia opinione quando lo fa per convinzione e non per convenienza: è vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, altrettanto vero è che i furbi lo fanno molto spesso”.
Leggi anche: Pierpaolo Spollon rivela a sorpresa: “Sono padre di 2 figli. Ecco perché non l’ho mai detto”
Una severa critica indirizzata nei confronti della Ferilli che non ha risposto alle parole di Vladimir Luxuria, che ha contribuito ad animare la polemica aperta dall’attrice che a sua volta aveva attaccato il Pd, una questione che ai più attenti ha ricordato in qualche modo la vicenda di Chiara Francini, che, dopo aver criticato la sinistra, è finita nel mirino dell’odio politico e si è ritrovata bersagliata da più fronti.
Leggi anche: Loredana Lecciso, il retroscena su di lei e Jasmine spiazza tutti: “Quello che dicono di noi…”