x

Advertisement

Vladimir Luxuria, il commento spudorato sul fidanzato di Ilary Blasi: “È un armadio a quattro ante, e ha un…”

Advertisement

Vladimir Luxuria, che da due stagioni è opinionista dell’Isola dei Famosi, ha svelato di aver conosciuto Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi, quando ha intercettato la coppia al Muccassassina a Roma, dove l’attivista si è esibita nel corso dei festeggiamenti per i 40 anni del Circolo della cultura omosessuale Mario Mieli.

Un evento glamour andato in scena nel popolare locale gay nel quale sono stati ospiti anche l’imprenditore tedesco e la conduttrice di Mediaset, attirando su di sé l’attenzione di molti ospiti come confessato a Novella 2000 dall’ex politica che a sua volta ha detto di essere stata incuriosita da Bastian. Il fidanzato della Blasi vista la sua fisicità ha catturato l’attenzione di Vladimir Luxuria, che con la sua consueta ironia si è soffermata su un particolare dell’imprenditore tedesco alludendo al fatto che sia molto dotato.

L’opinionista alla corte di Ilary Blasi ha parlato del suo incontro con Muller: “Ero curiosa di conoscerlo. E Ilary ha mantenuto la promessa. Io avevo un po’ di timore perché non sapevo come lui avesse reagito. In realtà segue l’Isola, anche se non conosce l’italiano e con Ilary parlano inglese. Si è molto divertito. L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei”.

Vladimir Luxuria, il commento spudorato sul fidanzato di Ilary Blasi

L’attivista ha così detto alla redazione di Novella 2000 come è andata la loro conversazione: “Abbiamo parlato per un’oretta. Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico”.

Bastian Muller Vladimir Luxuria

Leggi anche: Noemi Bocchi, nuove accuse choc contro la compagna di Totti: ”Ecco il suo vero obiettivo, é manipolatrice e cinica…”

Nel descrivere l’avvenenza fisica ed il fascino di Bastian Muller: “In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti”. Infine sulla coppia formata da Bastian ed Ilary Blasi, l’opinionista ha ribadito che sono molto affiatati: “Sono andati via mano nella mano ed è stata molto tenera questa scena”.

Leggi anche: Ilary Blasi il pancino sospetto non passa inosservato, il gossip si scatena: “È incinta di Bastian Muller”

CONDIVIDI ☞