x

Advertisement

Vladimir Luxuria esce allo scoperto con il suo “amico speciale”: rivelata l’identità del suo compagno

Advertisement

Vladimir Luxuria, ex politica e personaggio televisivo che ha recentemente fatto parlare di sé non per le sue consuete battaglie sociali oppure apparizioni televisive, ma per una rivelazione decisamente più personale ha rivelato l’identità del suo “amico speciale”, colui che ha rubato il suo cuore. La notizia dopo essere stata data a Verissimo, ha rapidamente fatto il giro dei social e delle testate giornalistiche, generando curiosità.

Luxuria, sempre aperta e sincera riguardo la sua vita privata, ha condiviso alcuni dettagli della sua relazione durante la sua intervista in compagnia della mamma nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. “Ho un amico speciale” – queste le parole di Vladimir Luxuria, intervistata a Verissimo, che poi ha aggiunto – “Al Maurizio Costanzo Show feci coming out e raccontai a mia madre di me. Qui voglio fare un altro coming out. Mamma, nemmeno tu lo sai. Silvia e mamma, ho un amico speciale. Ho sentito anche lui e ha concordato che era il momento di dire questa cosa. È bello. Se ha i soldi? Non mi interessa. Ed è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo”.

Vladimir Luxuria, ecco chi è il “amico speciale”

Il nuovo amore dell’attivista è Danilo Zanvit Stecher, 37enne originario di Bolzano, i due si conoscono da anni, dato che esistono foto di loro insieme a partire dal 2017, ma la scintilla è scattata recentemente. “È cominciata come una relazione aperta. Ci vedevamo ma ognuno aveva la sua libertà. Secondo me è solo una cosa psicologica: ci diciamo di essere una coppia aperta ma in realtà non lo siamo. Siamo estremamente gelosi l’uno dell’altro e non ci tradiamo. Ma ufficialmente dobbiamo dire che siamo una coppia aperta” – ha dichiarato Luxuria.

Vladimir Luxuria, compagnoI due si conoscono da anni, come documentato da alcuni scatti social e Danilo è membro dell’Arcigay, spesso ha accompagnato Luxuria nei suoi impegni. La coppia si è formata dopo un incontro organizzato da Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi, e da quel momento non si è più separata.

Leggi anche: Verissimo. Vladimir Luxuria lo confessa a Silvia Toffanin: “Ho un amico speciale e…”

Le foto social dei dinanzi all’Abbazia di Novacella ed in Piazza Walther a Bolzano, ritraggono una coppia complice e serena che nonostante la differenza d’età sembra aver trovato un proprio equilibrio. La storia di Vladimir Luxuria e Danilo Zanvit Stecher è la dimostrazione che l’amore non conosce etichette né confini e che la felicità può essere trovata nelle circostanze più inaspettate. La loro relazione, nata sotto i riflettori ma vissuta con discrezione e autenticità, è un inno alla libertà affettiva e all’accettazione di sé.

Leggi anche: Vladimir Luxuria, il suo misterioso fidanzato: “Amico del compagno di una famosa coppia vip”

CONDIVIDI ☞