x

Advertisement

“Ti amo e voglio stare con te. Vuoi sposarmi?”: Francesca Cipriani riceve al GF Vip la proposta di matrimonio dal fidanzato Alessandro e spiazza con la sua reazione

Advertisement

Ancora una volta Francesca Cipriani è stata protagonista della diretta del GF Vip del 22 novembre, infatti il suo fidanzato Alessandro Rossi le ha fatto vivere delle forti emozioni, facendole a sorpresa la proposta di matrimonio. Davanti a tutti i coinquilini della Casa di Cinecittà, l’ex pupa ha ricevuto l’anello di fidanzamento da parte del suo Alessandro nel giardino del GF Vip. Una proposta di matrimonio che ha suscitato commozione ed entusiasmo tra i gieffini, che hanno dovuto trattenere Francesca Cipriani, che non ha potuto né abbracciare né baciare il suo fidanzato.

Leggi anche: Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta contro LDA ed Albe, ma le sue parole gelano lo studio: “Le pa**e nella vita dove le abbiamo, a casa?”

Una volta entrato al GF Vip, Alessandro Rossi ha incontrato la sua fidanzata in giardino in una cornice allestita da fiori e palloncini a forma di cuore, ed al cospetto della Cipriani in versione freeze le ha declamato il suo amore: “Spero che mi ami come prima. Volevo dirti la cosa più importante di tutte. Questi tre mesi sono stati difficili e non vederci per me è stato un dolore perché siamo sempre stati insieme. L’amore per te è aumentato. Quando torno a casa, mi manchi tu”.

Francesca Cipriani, la proposta di matrimonio del fidanzato

Francesca Cipriani, la proposta di matrimonio del fidanzato

Dopo il suo proclama d’amore, Alessandro ha posizionato sul prato il cofanetto contenente l’anello di fidanzamento per poi fare la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani: “Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza o un abbraccio o mi fai una scenata di gelosia. La felicità che mi dai tu non ha prezzo, non ci sono soldi o televisione. Io senza di te non riesco a stare. Voglio chiederti se vuoi essere mia moglie, voglio solo stare con te. Senza di te non sono felice”.

Il video

Leggi anche: “Almeno lui non si è fatto incantare, ecco cosa le ha detto!” Lorenzo Amoruso parole al vetriolo contro Soleil, critiche che lasciano il segno: “Deve fare un bagno di umiltà”

L’ex pupa spiazzata dalla sorpresa è rimasta senza parole, dopo che Signorini le ha impedito di avvicinarsi al suo fidanzata, è stata anche trattenuta da Giucas da un braccio e da Katia dall’altro, così impossibilitata ad avvicinarsi al suo Alessandro, ha accettato la proposta: “Ti amo. Aiuto. Sì che accetto. Amore ti amo”.

CONDIVIDI ☞