x

Advertisement

“Wanda Nara e Mauro Icardi, divorzio in vista”: la clamorosa rivelazione della tv argentina infiamma il gossip

Advertisement

Wanda Nara e Mauro Icardi a distanza di qualche mese dal putiferio scatenato dal presunto tradimento del calciatore, che ha creato scompiglio su media e web per via delle dichiarazioni spinose della manager sportiva che più volte ha parlato di divorzio, la coppia si è riappacificata per tornare recentemente di nuovo ai ferri corti. I ben informati parlano di coppia scoppiata che non ha retto le recenti raffiche dopo aver superato la tempesta imperversata nel mese di novembre, quando ha riecheggiato a lungo il mormorio sul tradimento del calciatore con Eugenia Suarez.

Ma una nuova tempesta si sarebbe abbattuta sulla chiacchierata coppia, che dopo ripetute liti avrebbe deciso di divorziare. Qualcosa si è rotto nell’idillio tra Wanda Nara e Mauro Icardi e questo avrebbe spinto entrambi a decidere di lasciarsi. Il matrimonio della coppia non sarebbe più salvabile secondo l’indiscrezione esclusiva lanciata sulla tv argentina: nel corso del programma Lam, in onda su América TV, il conduttore Ángel de Brito ha condiviso con i suoi telespettatori un audio rivelatore della manager sportiva mentre parlando con una collaboratrice ha più volte menzionato il divorzio.

“Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più” – questo il contenuto della conversazione incriminata, in cui la Nara parla di divorzio.

Wanda Nara e Mauro Icardi, le voci del loro divorzio si fanno insistenti

Ma dopo l’audio in cui Wanda Nara ha rivelato di essere impegnata con le pratiche della sua separazione ufficiale dal suo secondo marito, che presto potrebbe diventare ex, la trasmissione ha rivelato altri retroscena sulla famosa coppia vip.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino pazzi d’amore: “Lei vuole un terzo figlio, e lui…”

L’imprenditrice argentina nel corso della conversazione della stessa collaboratrice, si è fatta sfuggire altre dichiarazioni sconcertanti: “Non posso credere è che parli così in TV. Hai detto che non eri così e hai sempre criticato le persone che lo facevano. La verità è che non capisco perché ti aiutiamo sempre con tutto ciò di cui hai bisogno, eppure il risultato è questo. Se ora vuoi andartene, non mi sembra che sia la strada da percorrere quella della TV “.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Le voci di un altro divorzio vip che coinvolge una coppia molto nota, parrebbero ricalcare alcune tappe dell’addio della coppia d’oro della scena nostrana Totti-Blasi, con la conduttrice Mediaset che come la Nara ha deciso di mostrarsi sui social sempre più provocante. Alle pose sensuali della Blasi in bikini ha idealmente risposto la manager argentina, con una serata folle in discoteca con uno sconosciuto che le bacia il seno ma anche con una precedente doccia dall’alto tasso erotico. Questi potrebbero essere dei messaggi non troppo nascosti indirizzati proprio a Mauro Icardi come a volergli dire: “Guarda un po’ cosa ti stai perdendo!”.

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri, la clamorosa indiscrezione: “Storia finita tra i due, lui ha…”

CONDIVIDI ☞