Uno scatto molto privato dei duchi di Cambridge pubblicato da The Sun ha mostrato i componenti della Royal family in modalità normale: William e Kate Middleton con i figli al pub mentre mangiano hamburger e patatine. Una foto che ha conquistato l’ammirazione dei sudditi, che hanno apprezzato la normalità di quel momento familiare.
William e Kate Middleton insieme ai loro tre figli si sono concessi un comune pranzo in una cornice mondana: un pub all’aperto dove hanno consumato un pasto a base di hamburger e patatine. Un pranzo tipico delle comuni famiglie ma a che per i reali inglesi rappresenta un’eccezione alla regola, e forse la violazione di più di un protocollo.
La foto William e Kate Middleton con i figli al pub conquista gli inglesi
A voler passare quasi inosservati, i duchi di Cambridge hanno deciso di trascorrere qualche ora in un luogo frequentato dalle famiglie inglesi, a dimostrazione della loro volontà di crescere i figli in modo il più normale possibile, per non farli sentire troppo diversi dagli altri bambini. George e Louis seduti accanto a mamma Kate, e Charlotte seduta a fianco di papà William sono stati pizzicati teneramente ed allegramente insieme mentre mangiavano in un pub all’aperto, seduti sulle panche di legno. Lo scatto pubblicato da The Sun ha colto non solo l’intimità di quel momento, ma anche un ritratto di famiglia all’insegna della semplicità e della normalità.
Secondo le testimonianze degli altri commensali dopo la sorpresa iniziale sorta nel vedere William e Kate con i loro figli e senza la scorta, è subentrato altro: un grande senso di familiarità e di normalità. Il progetto di vita insieme di Kate e William permette di far apparire tutto molto semplice, anche se in realtà tutto è complicato quando si parla di Royal family.