Ylenia Carrisi é ancora viva? Questa é la fatidica domanda che tortura ancora, dopo ben venticinque anni, il cuore di due genitori che non hanno mai perso la speranza di ritrovarla: Al Bano Carrisi e Romina Power. Quest’ultima ha sempre sostenuto la tesi secondo cui sua figlia avrebbe perso la memoria, rifiutando categoricamente l’idea che possa essere morta. In linea con la visione della Power, sembra essere un recente, presunto, avvistamento di Ylenia che potrebbe far riaccendere la speranza.
Dal 1994, anno della scomparsa di Ylenia Carrisi, si sono moltiplicati gli avvistamenti, rivelatisi, purtroppo, infondati. Ad oggi, la figlia di Al Bano e Romina, avrebbe 52 anni, dunque sarebbe piuttosto diversa fisicamente rispetto alla sorridente ragazza che i due artisti hanno spesso mostrato in fotografia, per raccontare il loro dramma. Dalla scomparsa di Ylenia, avvenuta in America, la vita in casa Carrisi non é stata più la stessa.
C’é stato anche chi, a detta di Al Bano, avrebbe speculato sulla vicenda di Ylenia. Non a caso, dopo la dichiarazione di scomparsa, un vicino avrebbe affermato di averla vista, nel giardino di casa, con una larga camicia bianca ed i capelli legati. Dunque, premettendo che non sempre le segnalazioni possano essere veritiere, l’ultima sembra più in linea con il pensiero di Romina Power; vediamo perché.
Ylenia Carrisi: ricoverata in una clinica? Potrebbe esserci una svolta per Al Bano e Romina Power
Ylenia Carrisi, stando ad un recente, presunto, avvistamento potrebbe essere ricoverata in una clinica svizzera. La segnalazione, giunta in forma anonima, potrebbe sposarsi bene con la tesi secondo cui la Carrisi avrebbe perso la memoria, al punto tale da necessitare di cure specialistiche in Svizzera.
Ovviamente, anche tale segnalazione va presa con le pinze, per evitare che ad Al Bano e Romina Power vengano date false speranze. In ogni caso, di sicuro si provvederà ad accertarne la veridicità, così com’é avvenuto in altri frangenti. Potrebbe, infatti, trattarsi di una somiglianza con Ylenia Carrisi, oppure di voci infondate, anche se la fonte anonima ha assicurato che si tratti proprio della figlia dei due artisti.
Da New Orleans, luogo della scomparsa, Ylenia sarebbe approdata in Svizzera, ma non ricorderebbe nulla del suo passato. Un barlume di speranza potrebbe riaccendersi per la famiglia Carrisi, dilaniata per anni dall’improvvisa scomparsa dell’amata Ylenia.
Leggi anche: Noemi Bocchi esce allo scoperto, una foto svela tutto: “Al mare con un pancino sospetto, incinta di pochi mesi”