x

Advertisement

Zelig. Andrea Pucci demolisce i programmi di Maria De Filippi e divide il pubblico

Advertisement

Andrea Pucci ospite sul palco prestigioso di Zelig, ha proposto un monologo all’insegna della satira pungente colpendo i programmi di Maria De Filippi, le sue uscite hanno scatenato risate ma anche discussioni controverse sul web per via di alcune sue battute audaci. Nella puntata di Zelig in onda il 30 novembre 2023, il comico si è distinto come protagonista nel famoso show televisivo di Canale 5, portando in scena il suo stile irriverente, presentando un monologo carico di sarcasmo, prendendo di mira alcuni tra i più popolari programmi televisivi italiani, tra cui Ballando con le Stelle, Grande Fratello Vip, Amici di Maria De Filippi, C’è Posta Per Te, Uomini e Donne.

Pucci ha iniziato con una critica pungente a Ballando con le Stelle prendendo in giro l’età avanzata dei partecipanti, la sua satira ha poi colpito il Grande Fratello Vip, ironizzando sulla dubbia fama dei partecipanti, non sono passate inosservate battute su Amici, evidenziando la presenza frequente di figli d’arte, suggerendo un cambio di nome del talent. Il suo monologo ha incluso anche commenti caustici su C’è Posta Per Te e su Uomini e Donne, che ha descritto come noioso al punto da addormentarsi.

Sul palco di Zelig, Andrea Pucci fa a pezzi i programmi di Maria De Filippi

Ballando con le stelle sembra una Rsa, c’è Mughini che va con il treppiedi e canta Macarena” – ha esclamato il comico parlando del dance show di Milly Carlucci. Andrea Pucci ha poi punzecchiato i presunti famosi del reality di Signorini: “Nove mesi di Grande Fratello Vip, che poi di vip che ca**o c’è non si è capito. Senti Signorini che dice ‘adoro, stasera entra Luciano Zatticchi!’. Ma chi ca**o lo conosce? E Signorini dice: “Lui è il benzinaio di Magalli”. Ah ok”.

Andrea Pucci Nella morsa della sua ironia anche il talent di Maria De Filippi: “Amici che non dovrebbe più chiamarsi Amici ma Parenti. C’è la figlia di Mango, il cugino di Gigi D’Alessio”. Non pago il comico ha tirato una freccia anche a C’è posta per te: “Lo guardo perché dico: ‘Io avevo una famiglia di mer*da’. Poi lo vedo e…”. Pucci non ha risparmiato poi il dating show di Canale 5: “Un pomeriggio guardo Uomini e Donne, mi sono addormentato. Mi sono svegliato e c’erano tutti vecchi. Mi sono detto: ‘Ma quanto ca**o ho dormito?’”. 

Leggi anche: Elodie, esplode la polemica per lo spacco vertiginoso dell’abito: la sua risposta mette tutti a tacere

La comicità di Pucci a Zelig ha generato reazioni contrastanti sui social da parte dei telespettatori: mentre alcuni hanno apprezzato il suo umorismo tagliente, definendolo un maestro della risata, altri lo hanno criticato per il suo approccio ritenuto di cattivo gusto e privo di talento.

Leggi anche: Uomini e Donne. Scintille tra Ida Platano e Roberta Di Padua: “Ti devi vergognare!”, studio in fermento

CONDIVIDI ☞