Secondo voci accreditate subito smentite, Zona Bianca, programma televisivo di approfondimento in onda su Rete 4 e condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi, sarebbe stato prossimo alla chiusura: questo quanto svelato dal portale di Roberto D’Agostino, Dagospia.
Il noto portale ha messo in circolazione la notizia di una possibile chiusura del programma Mediaset, una soffiata che Dagospia voleva approfondire per dare ufficialità ad un pettegolezzo prontamente smentito, è stato proprio Giuseppe Brindisi a mettere a tacere tutti. Zona Bianca continuerà ad essere un programma centrale dei palinsesti delle reti Mediaset come annunciato dal conduttore che da diverse edizioni va in onda con il programma televisivo di approfondimento di Rete 4.
Zona Bianca chiude, la smentita di Giuseppe Brindisi
Smentendo le voci di una possibile chiusura a causa del calo di ascolti, il conduttore Giuseppe Brindisi ha detto la verità alla redazione di Davide Maggio che ha così atto scacco matto al portale diretto da Roberto D’Agostino. Il giornalista al timone del talk di approfondimento di Mediaset ha deciso di fare una citazione erudita prendendo in prestito una celebre frase di Cicerone: “Hic manebimus optime” (Qui ci staremo benissimo), e così ha smentito le voci su un’eventuale chiusura del talk show di approfondimento di Rete 4.
Leggi anche: Fedez pazzo della piccola Vittoria che condivide la sua stessa passione: “Ecco cosa hanno in comune i due”
In realtà il programma di Rete 4 è entrato in una nuova fase della sua messa in onda attraverso l’introduzione di alcune novità a partire dalla presenza del pubblico in studio, inoltre si è smentito un eventuale calo di ascolti. Pericolo rientrato per Brindisi che continuerà nella conduzione di uno dei talk d’intrattenimento che animano il palinsesto di Mediaset da diversi anni.
Leggi anche: Roberto Cavalli, lo stilista stupisce: ”Io papà a 82 anni…”, in arrivo il sesto figlio